martedì 2 ottobre 2007

Rientro dal paperandco show!!!

Ieri sono ritornata alla base ed eccomi qui a mantenere la promessa, aggiornarvi su quello che abbiamo fatto in questi splendidi giorni in Francia!!!

Vi mostro alcune foto, ma sono solo alcune che ho fatto io, ora aspetto di ricevere quelle delle ragazze che hanno condiviso con me questa stupenda esperienza!!!

Unico neo negativo è che le mie amichette Pallina e Sonia, non erano con noi, hanno avuto un impegno a cui non potevano rinunciare e così non sono potute venire, ma sappiate che mi siete mancate e vi ho pensato spesso!!!

Cominciamo subito...allora, io e Lory (alias Totò e Peppino) siamo partite giovedi in aereo!!!

Giunte in quel di Parigi, con valigia e varie borse a seguito, abbiamo dovuto cambiare e provare vari mezzi di trasporto prima di arrivare al nostro albergo, che si trovava in quel di Versailles, non vi dico le peripezie!!!LOL!!!

Li abbiamo trovato ad attenderci Sabry, Patty, Erika, Simona e Irene che era l'unica che ancora non conoscevo e con la quale devo dire mi trovo davvero bene, una gran bella persona con la quale credo faremo grandi cose insieme!!!;-)

Appena arrivate ci hanno comunicato che attaccato all'albergo c'era un centro commerciale enorme e indovinate cosa c'era?

Un negozio scrappppppppppppppppppppppppp,
non vi dico la fibrillazione, abbiamo lasciato tutto in camera e siamo corse al negozio, ecco le poche foto che sono riuscita a fare, perchè quando mi hanno sorpresa, mi hanno detto che non era possibile fotografare!!!Un negozio scrap dove non si possono fare foto, secondo me è un controsenso assurdo!!!:-(((




Dopo una cena al Mc Donalds del centro commericale, ci siamo riunite nella nostra camera per scambiarci e aprire i vari regalini che ci siamo fatte noi del tavolo scrappin'5!!!

Qui qualche foto, mancano i regalini di Simona e il grembiulino che hanno fatto Simona ed Erika per tutte noi!!!

C'è anche la foto di insieme di tutti i layout con cui le ragazze hanno partecipato ai vari challenge(io non ne ho fatto nemmeno uno...vergogna delle vergogne!!!) e di cui 4 hanno vinto dei lauti premi, ma questo ve lo racconterò in seguito!!!LOL!!!




La mattina dopo ci siamo svegliate di buon'ora e ci siamo dirette al palazzo dei congressi, dove si è tenuto il paperandco, arrivate li ci siamo impossessate del nostro tavolo, abbiamo ricevuto le goodie bag e abbiamo dato una mano a Sabry a sistemare il suo shop!!!

Alle 10:30 il primo corso, non potevamo cominciare meglio, Kerrin Quall ci ha deliziate con un albumino con copertina di feltro fatta da lei per tutte noi e con la sua simpatia e la sua bravura, ci ha aiutate nella realizzazione di un minialbum davvero molto molto carino(appena lo finisco lo fotografo e ve lo mostro!!!)

E' per me la più brava in assoluto, è la regina del feltro e molto probabilmente la rivedremo presto, ha solo un piccolo intoppo da risolvere...è in attesa del suo settimo figlio!!!

Ah, da notare la foto scattata da un'assistente...della serie, voi due è meglio che vi taglio fuori!!!LOL!!!




Dopo una giornata intensa di corsi(due con kerrin e due con Mou) eravamo sfinite, ma contente e soddisfatte di quello che abbiamo fatto!!!

Rientro in albergo davvero simpatico, tutte accovacciate nel retro del furgone di Sabry che si è divertita a fare le curve..."con le orecchie per terra"!!!!



Il giorno dopo colazione francese tutte insieme
e poi io, Lory e Irene siamo partite alla volta di Parigi, per una spedizione punitiva nel negozio parigino scrap per eccellenza, Le temple du scrap, che a dire il vero mi ha un pò deluso, ma è stata comunque un'esperienza entusiasmante e divertente...ecco a voi qualche fotina!!!





Pomeriggio da vere turiste...scrap, foto a gogò scattate da un pullman di quelli senza tetto, che ci ha portate in giro per Parigi e ci ha consentito di visitare, senza stancarci più di tanto, i posti che meritavano di essere visti!!!

Eccovi una slideshow!!!



Il pomeriggio rientro al paperandco alle 17:30 per un corso con Flo, una vera rivelazione, una francese simpaticissima piena di entusiasmo e di idee ci ha accompagnate nella realizzazione si un albumino très chic!!!;-P
Per fortuna masticava l'italiano molto bene, per cui il suo corso è stato ancora più semplice da seguire!!
Flo la rivedremo sicuramente tra pochissimo(LOL!!!) ed io sono super contenta di incontrarla di nuovo!!!;-)

Sabato sera serata crop...bisognava creare un lo per ogni tavolo utilizzando le nuove carte di color cospirancy (presto nello shop di scrapbookiando!!!) e noi abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ci siamo divertite tanto a realizzarlo a 10 mani, ognuna ha dato il suo contributo ed il risultato è questo qui!!!








Inutile dire (già gira voce!!!LOL!!!) che Lory, Erika e Pao hanno sbancato con i loro premi, hanno vinto challenge su challenge e grazie a loro le italiane hanno fatto un gran bel figurone!!!LOL!!!

Domenica mattina grande passeggiata nel parco del castello di Versailles dove abbiamo scattato qualche foto e visto persino una gara di equitazione....che posti meravigliosi!!!






E per finire, dulcis in fundo, un bel corso con Kesia, che noi già conoscevamo e con la quale abbiamo creato un albumino carinissimo, nel suo stile davvero molto particolare!!!

Anche Kesia avremo il piacere di rincontrare a breve!!!;-)

Ecco una foto con lei al termine della lezione!!!




Per finire, domenica sera, abbiamo avuto il privilegio di cenare insieme al gruppo delle insegnanti e a quello delle organizzatrici, una vera torre di babele, ma io, Lory ed Irene ci siamo divertite tantissimo e abbiamo mangiato delle ottime crèpes!!!



Beh, ora mi fermo qui, ho scritto tanto, anche se c'è ancora ce ne sarebbe da scrivere, ma lo farò pian piano, facendovi vedere i lavori che abbiamo fatto in questi giorni meravigliosi che mi rimarranno nel cuore, come le lacrime di commozione di Kesia quando ci ha salutate e quelle di Kerrin quando le abbiamo regalato un anello che le era piaciuto tanto!!!

Beh, è proprio vero, lo scrap unisce e ti fa provare emozioni forti, ed io in questi giorni ne ho provate davvero tante!!!
A la prochaine fois!!!

19 commenti:

Cristina ha detto...

Che bellissima esperienza deve essere stata !!! Bellissimo il tuo racconto e hai saputo trasmettere tutte le emozioni che avete provato!
Inoltre concordo pienamente “lo scrap unisce e ti fa provare emozioni forti” ne abbiamo sempre più le prove!!!
Un bacione

kushi ha detto...

Splendido resoconto!!! Si vede che vi siete divertite tanto!!!

Manu ;-) ha detto...

aaaahhhhh, che bellezzaaa!!! Grazie, Simo, ci hai fatto veramente vivere le tue emozioni!! uno spettacolo, tutto!

Pallina e Sonia ha detto...

buhhhhhhhhhhhhhh.........ma piango sempreeeeeeeeeeeee.......amichetta ti sono mancata un po'?????Tu per niente!!HIHIHIHIHIHIHI....
baciiiiii
sonia

Vale ha detto...

Che belloooooooo!!!!! Tutto troppo troppo bello!!!! Voglio vedere le foto dei premi che avete vinto, so che avete fatto una strage!!!! BRAVEEEEEEEEE!!!!

Paola ha detto...

Simo!!! ce l'ho io una vostra foto con Kerrin! Mentre scattava l'inserviente.. ha scattato pure paoletta tua!!

Te la mando.. tu poi mandami quelle della colazione grazie!!

cynthia ha detto...

Ciao Lorry
Sono contente di avere visto tuoi e amici.
Il tuo scrap mi piaccere molto molto...e vera bellisima.
Arriverdercccccci
Cynthia

Irene ha detto...

che bel racconto Simo! e tutte quelle foto che mi hai fatto.. bellissime! sono felice di averti conosciuta! che dici pubblico la tua con la parrucca? eheheheh...

Giuli ha detto...

Simoooooo, che meraviglia!!! Bel racconto, belle foto ma adesso basta con LA BELLE VIE!!! Mettetevi sotto con l'organizzazione del Paper&Co Italy... non vedo l'ora!!!
Hai conosciuto Cynthia??? Oltre ad essere bravissima con i lo, scrive dei libri bellissimi!! Non vedo l'ora di vedere i lavori realizzati ai corsi

taty ha detto...

SIMO CHE BEL RACCONTOOOOOOOOO
E CHE BELLA CHE SEI VENUTA NELLE FOTO...
ERI UNO SPLENDORE...
CHE DONNE CHE AVEVAMO A PARIGI!!!!
AH CHE BELLO...
E CREDO CHE QUELLO IN ITALIA SARà STREPITOSO...
MI SA CHE AVETE PRESO DEI CONTATTI NIENTE MALE...
ALLORA ASPETTIAMO NOTIZIEEEEEEEEE
BACIO
TATY

Lisse ha detto...

ma che bel racconto, che belle foto, hai raccontato proprio quello che volevo sapere :)

Luciana ha detto...

Grazie Simona per il bellissimo resoconto!!! Mi sembra di aver vissuto le vostre emozioni e il vostro entusiasmo!!! Ora sono curiosa di vedere i lavori che avete fatto !!! Un hip hip hurrà per le italiane!!!

crazycanca ha detto...

Brava Simo, davvero un bel racconto ..e che bella esperienza deve essere stata! Non vedo l'ora di vedere tutte le meraviglie che avete creato. Siete state le migliori!!!

Giulia ha detto...

Bel racconto!
L'ho letto tutto d'un fiato... :0)
E le foto poi ... perchè LE TEMPLE t'ha deluso???

Anonimo ha detto...

Simo che bello...meno male che ci hai pensato tu a raccontare tutto!!! Anche io mi sono divertita un sacco con te e le altre, è stata davvero un'esperienza fantastica!!! E' stato bello stare in mezzo a così tante persone che non ti guardano come un marziano se vuoi fare foto pazze in ogni momento e che non ti prendono in giro se sbavi dietro ad un timbro o una carta!!! Quasi quasi mi sentivo "normale"!
Sono felice di avere conosciuto Lory (fortissima!!!), Irene e Silvia e di avere rivisto te, Sabry, Patty, Pao e Mommy! Grazie e tutte x i bei giorni passati insieme!!!E' proprio vero...li scrap unisce eccome!!!

Un abbraccio
Erika

Simona Gargiulo ha detto...

Ma grazie a tutte per i commenti, sono contenta che in qualche modo sia riuscita a trasmettervi ciò che ho provato!!!
Sonia, questa me la segno!!!:-(
Paola, ci sto per lo scambio di foto!!!;-)
Ciao Cinthyaaaaa, que plaisir te légères ici...seulement que je ne suis pas la très bonne Loryyyyyyyyyyyyyy!!!:-(
Irene non ti azzardare che prendo le foto che avevo scartate e ti dedico un post solo a te!!!LOL!!
Giulia al temple du scrap, oltre ad avere un assortimento esagerato di stickers joolie boutique e carte, per il resto mi è sembrato alquanto scarno, cose che si trovano anche qui in Italia!!!
Erika hai perfettamente ragione, quando si è tra i propri "simili" non ci si sente più marziani!!!LOL!!!
Grazie ancora a tutte e seguite il blog che pian pianino carico tutto!!!
baci baciiiiiiiiiiiii

Crissi ha detto...

Ma non ti vergogni? Fare un post del genere? ;oPPPP meno male così ci hai fatto sentire un pò al paper and company anche noi! Grazieee

lyona ha detto...

Une italienne à paris......
J'aurais aimé t'y rencontré mais je n'y était pas.

J'aime beaucoup ton scrap.

Désolée mais je ne parle pas l'italien.

bizzzzzz

Sabrina ha detto...

Come sarebbe la mia guida? Con le orecchie per terra?!?
Ma se andavo pianissimo......