venerdì 25 maggio 2007

Album natale!!!

Avrei voluto parlarvi delle crociera in questo post, ma con i progetti finiti alla mano, però, visto che ancora non sono riuscita a terminarli ve ne parlerò appena possibile!!!LOL!!!
Ora, dato che sono stata ripresa da una cara amica(non faccio nomi nè cognomi...Pao!!!LOL!!!) perchè è da tanto che non postavo qualcosina sul blog, eccomi a rimediare!!!;-)

So che sono "fuori stagione", ma vorrei mostrarvi un albumino natalizio che mi sono divertita a realizzare poco prima dell'inizio del trasloco(per chi non lo sapesse sono alle prese con i pacchi perchè a metà giugno dovrei trasferirmi alla casa nuova, non vi dico cosa ho per casa, però la mia scrap-room è ordinatissima, sarà l'ultima ad essere impacchettata!!!LOL!!!)




Questa invece è la card che ho realizzato domenica scorsa a casa di Lory per Kerrin Quall, quella per Kim Archer è ancora nella macchina fotografica di Lory!!!
Loryyyyyyyyyyyyyyy, appena puoi mandami le foto!!!;-)


Beh, dopo aver fatto il mio dovere di scrap-blogger, vi lascio un abbraccio e un grosso bacione!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

finalmenteeeee! era l'ora che scrivessi qualcosa sul blog!!!
Molto bello l'albumino natalizio e carinissima pure le card!!

Sissy ha detto...

CHe bello simo, cavoli è un'idea troppo carina quella delle lettere che spuntano e formano la scritta, va segnata sul quadernetto degli appunti scrap!!!! Ha ragione pao aspettavamo cn ansia nuovi post della ns super capa di Scrapbookiando!!!

Marevan ha detto...

Simo, ma e' favolosoquesto albumetto !!! Per fortuna che lo hai postato !!!

Manu ha detto...

l'albumetto è fantastico! e la card è veramente originale simo, penso che kerrin la gradirà mooolto!!! un bacione