lunedì 12 febbraio 2007

Buonaseraaaaaaaaaaaaaa

Eccomi a postare gli ultimi lavori che ho fatto in questi giorni!!!
Innanzitutto un lo per una sfida lanciata oggi da Lory su scrapbookiando, dovevamo creare prima lo sketch e poi il lo!!!































Ho scattato queste foto qualche giorno fa sul balcone di casa mia, per Camilla è stata la prima volta che ha visto e giocato con i coriandoli(l'anno scorso era ancora piccina) e mi sono divertita tanto a vederla arrabbiarsi perchè il vento portava via tutti i suoi coriandoli e pretendeva da me che li andassi a raccogliere. Ci ha provato un pò lei, ma si è resa conto che l'impresa era impossibile e così si è decisa a lasciar stare e provare la tattica di
"mamma mi compri un'altra busta???"

Troppo forti i bimbi, secondo me è più bello immortalare questi momenti di vita quotidiana che le feste e le ricorrenze, non credete???

Passo alla seconda creazione, questa volta fatta per l'aggiornamento delle scrapperdellanotte!!!

E' una card per san valentino fatta con i file folder, trovate le istruzioni per farla sul sito delle scrapper!!!
















Ed infine il layout che ho fatto seguendo lo sketch!!!
















Mi piace troppo Camilla in queste foto, in calzamaglie e con il cappello in testa che fa la smorfiosetta mentre le faccio le foto!!!
Mi sono divertita tanto a cucire(adoro le cuciture nei los) e questo sketch è andato proprio a pennello per le mie foto!!
Notte a tutte!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

meraviglioso tutto...BRAVISSIMA!!!!

marina

Pallina e Sonia ha detto...

brava brava nonostante ti rompa su skype riesci a lavorare!!!!!!!!

Paola ha detto...

Tutto bellissimo!
Ti vedo moooolto ispirata in questo periodo!

Sissy ha detto...

cavoli sono troppo belli questi lo!!! mi ispiri un sacco con i tuoi lavori!!! con che macchina da cucire fai le pagine tipo quella dei coriandoli???? ne voglio una anch'io, quella della mamma si inceppa con la carta!!!

Simona Gargiulo ha detto...

Grazie sissy,
nel lo coriandoli non c'è alcuna cucitura reale, ma è la carta ad essere così!!!LOL!!!
PEr le cuciture io uso comunque la mia singer, che ho comprato un pò di tempo fa perchè mi dilettavo a cucire, mentre ora la suo solo ed esclusivamente per lo scrap!!!
Comunque so che ne vendono di piccine e molte scrapper usano quelle li!!!

ellee ha detto...

Il LO dei coriandoli è uno spettacolo... veramente... e poi concordo con te che le foto che ritraggono la vita quotidiana sono più belle di quelle fatte nelle ricorrenze... assumono un significato molto più intimo secondo me... :)