venerdì 15 settembre 2006

Primi piano allo zoo

In questi giorni sono molto produttiva, sto scrappando tanto, per i vari progetti, newsletter e fiere!!!
Questo lo fa parte dell'album sulla nostra vacanza estiva, il formato è 20cmx20cm e ho utilizzato tutte le carte dell'ultimo kit di scrapbookiando, dato che i colori della terra si adattavano benissimo alle foto!!!

Mi sono resa conto che da quando utilizzo i kit, riesco a scrappare più velocemente, perchè evito la fase di scelta delle carte e abbellimenti, che di solito richiedeva il 50% del tempo che io dedicavo ad un lo, e anche quella di risistemare le cose che non avevo utilizzato. I kit li conservo nelle loro bustine con tutti gli abbellimenti e così sistemo tutto velocemente!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ho un po' di foto sullo ZOO. Presto farò qualcosa??? Chissà...

barbara ha detto...

i miei figli vanno allo zoo safari quasi ogni settimana d'estate poichè i nonni hanno casa al mare non lontano...io non ci vado da quando ero piccola! molto carino il mosaico!