mercoledì 22 settembre 2010

Riassunto delle puntate precedenti!!!;-)

Ciao a tutti amici e amiche della blog sfera, come state?

E' da un pò che non vengo da queste parti, in effetti ho avuto un momento di rifiuto totale verso le arti creative e di conseguenza verso il blog, non avendo più nulla da mostrarvi!!!:-(

Ora la voglia di fare e l'ispirazione mi stanno tornando pian pianino, per cui ho deciso di riprendere in mano la situazione e venire a salutarvi, raccontandovi qualcosina dei mesi passati per poi riprendere il discorso da oggi, ripromettendomi di essere più presente e più produttiva nei mesi avvenire...anche perchè ci sono tante novità in vista, per cui stay tuned!!!;-)

Non so se avete notato, ma ho cominciato rinnovando la veste del mio blogguccio per dare una ventata di aria fresca...la sentite??? Spero tanto di si!!!;-)

Per la grafica mi sono ispirata a quest'immagine, mi piace tantissimo questo tris di colori, celeste, rosso e arancio, non avrei mai pensato che potessero stare così bene insieme!!!LOL!!!

 

Questi mesi sono stati intensi, pieni di impegni e viaggi, tante avventure, tante emozioni e tante novità!!!

Ora proverò a raccontarvi con l'aiuto delle foto cosa è successo in tutto questo tempo di assenza!!!;-)

Innanzitutto un bel viaggio a Parigi come regalo per Elena per la sua comunione!!!

Destinazione eurodisney con tutta la famiglia e degli amici:



A seguire il matrimonio di Loruzza...che meravigliaaaa!!!

Non ho molte foto in merito perchè, avendo deciso di godermi appieno il suo matrimonio, ho deciso di non portare macchina fotografica, per cui attingo dalle foto altrui!!!

Solo due parole, Lory era non bella, ma STUPENDA, era così angelica, aveva un'aurea intorno a se...non so spiegarlo ma mi ha lasciato davvero senza parole quando l'ho vista con quel bellissimo vestito da sposa, un'acconciatura stratosferica ed un trucco perfetto!!!

Spero tanto che la mia amichetta sia sempre felice come in quel fatidico giorno, perchè sprizzava gioia e tanto LOVE da tutti i pori!!





Qui siamo noi, le damigelle d'onore, eravamo vestite tutte uguali e ci siamo divertite tantissimo a farci le foto sulla spiaggia...la location era davvero incantevole ed eravamo tutti a piedi scalzi nella sabbia!!!;-)


E grazie al matrimonio di Lory, ho avuto la possibilità di trascorrere due giornate intere con la mia amichetta Soniuccia!!!

Peccato però che il tempo sia passato così in fretta:!!!:-(


Infine Formentera a settembre, guardate che meraviglia di mare, i caraibi a due ore di aereo dall'Italia:







una capatina ad Ibiza:

ed uno squarcio del locale di mia sorella, Il cafè de la luna a la Salina!!!

Atmosfera soft, musica chill out di sottofondo ed un'ottima cucina italiana lì fanno da padroni...se capitate da quelle parti andate a trovarla e ditele che vi manda Picone(che sarei  io!!!LOL!!!):

Volevo farvi notare che oggi è proprio la giornata del risveglio "bloggatico"(LOL!!!), infatti, anche sul blog di scrapbookiando non scrivevo da un bel pò ed invece stamattina...leggete qui!!!

Mi raccomando, partecipate anche alla sfide ed ai giochi proposti sul forum di scrapbookiando!!

Anche lì abbiamo fatto un pò di restailing per renderlo più leggibile e gradevole alla vista...partecipate perchè ne vedrete delle belle!!!;-)

Una notizia al volo prima di salutarvi...oggi ho scoperto con grande piacere che finalmente esiste anche Picasa per mac(era l'unico neo del mio mac-chino), qui trovate il link per scaricarlo!!!;-)