martedì 25 settembre 2007

Un salutino...

...prima di partire per Parigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ebbene si, dopodomani prendo il volo e approdo al paperandcoshow un evento davvero importante nell'ambito scrap europeo!

Ci sono già stata l'anno scorso ed è stata un'esperienza fantastica!!!

Sono sicura che quest'anno sarà ancora più bello, anche perchè per me e Lory sarà anche un'occasione per poter parlare e definire alcune cose con l'organizzazione, perchè....tenetevi forte....

l'anno prossimo il paper and co sarà anche qui in Italiaaaaaaaaaaaaaaa!!!

A breve daremo tutti i dettagli, per ora fatevi un giretto qui!!!LOL!!!

Prima di lasciarvi, voglio mostrarvi qualche foto dell'articolo che ho fatto per la rivista Art&hobby, ho creato delle cosine(segnaposto, bigliettini d'invito, bicchieri e bottigline personalizzate e un kit personale per scrappare) per una festa scrap, mi sono divertita tantissimo a realizzarlo, ma purtroppo ho dovuto rinunciare a collaborare ai numeri successivi, perchè il tempo è talmente poco, e per me era un impegno enorme!!!:-(

Però che soddisfazione vedere la mia foto tra le collaboratrici della rivista!!!LOL!!!

























Beh, ora vi lascio i miei saluti e ci risentiamo la prossima settimana, con qualche foto parigina!!!LOL!!!
baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giovedì 13 settembre 2007

Snapshots...





Martedi sono stata tutto il giorno a casa, e mi ha preso una frenesia che ho sfogato scattando foto a tutta forza!!!
Sono foto di oggetti e cose della mia adorata mansardina che adoro particolarmente!

Questa casetta l'ho creata dal nulla, a mia immagine e somiglianza, utilizzando materiali che mi piacevano e arredandola come volevo io, insomma, per chi non l'avesse capito, questo è il mio angolo di paradiso!!!

Mentre scattavo le foto mi chiedevo, cosa mi piacesse realmente della mia casa, e così mi sono data delle risposte!!!
Mi piace tanto la prepotenza del colore blu che rende gli ambienti rilassanti, adoro i cesti sospesi(IKEA) con le piante cascanti, mi piacciono le tazze e i bicchieri ben disposti nella vetrinetta che una volta conteneva l'enciclopedia treccani di mio padre e che ora è diventata un mobiletto da cucina(decorato da me), mi fanno impazzire le mattonelle vietresi nelle tonalità del blu che sembrano un tutt'uno con il mare che vedo da quassù, mi piacciono tutti i lavoretti di stencil che ho fatto in giro per casa, ma la cosa che più di tutti mi lascia sempre con il fiato sospeso è il panorama mozzafiato che mi guardo ogni mattina mentre sorseggio un buon caffè!!! ;-)

Nuovi los!!!

Sono uscite in concomitanza la NL di scrapbookiando e l'aggiornamento delle scrapper, e così posso finalmente farvi vedere qualcosa!!!
Sono in tutto tre los, i primi due con prodotti Love Elsie, mentre il terzo con le fantastiche carte Fancy pants, dove bisognava seguire uno sketch!!!
















































Beh, ora che ho ripreso a scrappare, non mi fermerò più, ho di nuovo le manine che mi prudono, sensazione che da tanto non avevo più!!!LOL!!
Buona giornata a tutte,

mercoledì 12 settembre 2007

Nuovo Blog





Eccoloooooooooo, il nuovo blogguccio di scrapbookiando, una novità assoluta, dove poter tenere sempre sotto controllo tutte le novità dello shop e tutti i lavori che le nostre splendide ragazze dell'equipe fanno di mese in mese con i nostri prodotti!!!