mercoledì 29 agosto 2007

Nuova promozione su Scrapbookiando

...lo so, sono una pessima blogger, scrivo pochissimo, e la verità è che sto anche scrappando pochissimo, giusto le cose che devo fare per nl e aggiornamenti vari, oramai è diventato un lusso scrappare per me e per il gusto di farlo!!! Ci saranno tempi migliori!!!LOL!!! Però per fortuna il lavoro che faccio mi piace, faccio cose che adoro, e quindi questa cosa non mi pesa affatto!!!;-)
Vi scrivo oggi per due motivi:
1 per farvi sapere che ci sono è sto bene...finalmente!!!
2 per comunicarvi che da lunedi 27 agosto a domenica 9 settembre c'è una promozione su scrapbookiando che vi consentirà di fare i vostri ordini senza pagare le spese di spedizione!!!
Una bella occasione da non perdere, non credete???
Troverete indicazioni più precise nella sezione promozioni del nostro sito!!!
Inoltre, vi anticipo che tra pochissimo uscirà la nuova nl di scrapbookiando, tutta firmata Elsie, per cui state all'erta e non perdetevela per nessuna ragione al mondo, troverete tanti spunti e tante idee della nostra favolosa equipe su come utilizzare questi favolosi prodotti!!!
E poi...poi tante novità sono in serbo per voi, siamo in fermento per organizzare tante cose, eventi e .... beh, non posso dirvi altro, per cui non vi resta che seguirci!!!LOL!!!

martedì 7 agosto 2007

Eccomi qui!!!



Ecco cosa ho fatto in tutti questi giorni
...relax relax relax...
Qualche rivista scrap, un paio di libri interessanti consigliati dalla mia amichetta Tiziana(grazie cara!!!) ed una veduta mozzafiato, su un mare stupendo e tanti tanti yacht che passavano e spassavano con personaggi famosi che si fermavano a mangiare ai ristorantini rinomati e poi ripartivano...e noi li a sbavare!!!LOL!!!




La mia vacanza è finita(era ora, starete dicendo) e si ritorna alla vita di sempre, anche se c'è in programma un viaggetto su per l'Italia per il solito tour dai parenti, che ogni anno ripetiamo molto volentieri!!!
Se proprio non dovessimo riuscirci, ritorneremo a Nerano a casa della mia amica!!! ;-P

Per ora vi mostro qualche immagine di questa lunga vacanza, abbiamo festeggiato il compleanno di Elena(ben 7 anni) e l'onomastico di Camilluzza, le bimbe si sono divertite tantissimo perchè in compagnia delle loro amichette del cuore, e per giornate intere non si vedevano nè sentivano perchè giocavano senza mai litigare e senza fare capricci, sembra impossibile, ma è stato proprio così, appena tornate a casa, invece, hanno ricominciato di nuovo, urla, litigi e capricci...voglio ritornare liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!