domenica 19 aprile 2009

Ultimi lavori e grande NEW!!!;-)

Visto che a quest'ora credo che il regalino sia stato recapitato ve lo mostro!!!;-)

Ieri è stato il compleanno della spumeggiante Tatina e quale occasione migliore per realizzare un albumino personalizzato con la mia ferrarina???

Ho ricamato le copertine di feltro turchese e cucito lungo i bordi tutte le pagine interne con vari punti, tutti differenti!!!

Con la crop a drile(presto disponibile nello shop!!!;-)) ho forato e unito il tutto con due anelli in metallo!!

Di seguito qualche fotina:

Quello che vi mostro ora è un lavoro vecchio che non vi ho ancora mostrato!!!

Si tratta di tre sacchetti in juta con inserti e risvolti in cotonina a quadretti azzurri (che richiamano la mia cucina) ricamati con i nomi del contenuto degli stessi...patate, aglio e cipolle!!!

Fanno bella mostra nel cesto della mia cucina e sono utilissimi perchè consentono, specialmente alle patate, di arieggiare e allo stesso tempo stare al buio per non farle germogliare!!!

Infine un'altra torta con la tecnica del mmf!!!

Per il compleanno della mia nipotina Giorgia, con l'aiuto(se così si può chiamare!!!LOL!!!) di mia cugina, ho realizzato questa torta di titty, personaggio preferito della festeggiata!!!

Certo non è a livello delle torte che realizza Carmen, ma almeno ci provo!!!;-)

Ed ora un annuncio a cui tengo particolarmente...UDITE UDITE....sul forum di scrapbookiando riprenderanno i corsi on line, con tanti progetti carini e molto particolari!

Ci divertiremo insieme lavorando, ridendo e chiacchierando...come al solito!!!;-)

La prima classe la terrò io e vi insegnerò a realizzare passo passo il gelato puntaspilli di tilda!!!

Vi darò delle dritte anche su come realizzare, con lo stesso cartamodello, i suoi fantastici cupcake!!!;-)

Vi lascio la pubblicità...per acquistare il corso dovrete farlo direttamente dallo shop...andate a farvi un giretto, perchè ci sono tantissime novità!!!

Infine, prima di salutarvi (sto guardando x-factor e spero vinca MATTEO (anche se preferivo di gran lunga DANIELE)) vi segnalo il post di Pallina sul blog di scrapbookiando...io lo trovo a dir poco originale...non ho mai visto niente di simile in giro sul web....devo ammettere che la nostra equipe ci da grandi soddisfazioni, ci aiuta instancabilmente nel nostro lavoro, dandoci spunti, idee, promuovendo iniziative e organizzando sfide, swap e quant'altro senza mai fermarsi!!!

Ne approfitto per ringraziarle tutte...in ordine alfabetico:

Giuli

Irene

Manu

Pallina e

Tati

Beh, visitate i loro blog, saranno per voi di grande ispirazione!!!;-)

Ora vado davvero....felice notte a tutti/e!!!

4 commenti:

Giorgia ha detto...

nuuu cha carino l'album!!ma come hai fatto a fare il bordino??? si riesce anche senza macchina da cucire?? (avviso,sono un pò inseperta quanto a cucito!!!)
I sacchetti di juta sono meravigliosi,mi piacciono molto queste cosine stile country!!!
ciauu

Alice marla ha detto...

che stupendi lavori, sei bravissima!!! e anche la torta lascia senza fiato!!! baci
p.s. anch'io preferivo Daniele Magro...

taty ha detto...

grazie simoooooooooooooo il tuo regalo è bellissimoooooooooooo lo adoro...e la chitarra...favoloso...lo riempirò presto di fotine bellissime...
grazie davvero...
I cesti sono favolosi...li voglio fare anche ioooooo
mi dai sempre idee cuciose favolose...grazie....
E per il corsoooooo ecco...direi che è bellissimo...
non possiamo perdercelo!!!wowwowww
Grande simooooooooooooooo
un bacio
taty

Barbara.c ha detto...

Buona..notte Simona, vista l'ora è questo il mio saluto....volevo ringraziarti per essere passata da me, per confermare quello che in effetti tu già sai... che Danda è una gran bella persona, coinvolgente spesso inebriante, nel senso che..è impossibile annoiarsi o essere triste con lei!!!
Prima o poi sarebbe carino vedersi con lei..magari se passi per Roma ed hai del tempo a disposizione...ammiro i tuoi lavori, ma li vedo solo in foto e , sento raccontare un sacco di belle cose su te da Danda.....!!!
Manca fare quattro chiacchiere e qualche sana risata...ci siamo viste a Roma ma ero in fase di conoscenza.... a 360 gradi delle persone che si trovavano in quella sala, per cui...non ho avuto modo di fare appunto quattro chiacchiere....!!!

Buonanotte e..buon primo maggio!!!


BarbaradaRoma