domenica 12 aprile 2009

Buona pasqua

Un post veloce per augurare, anche se in ritardissimo, una felice e serena pasqua a tutte voi!!!

Di seguito solo qualche fotina delle mie cucciole che decorano un gustosissimo zuccotto alla crema chantilly e fragole a forma di uovo di pasqua!!!

Finalmente ho comprato lo stampo per fare le uova di pasqua(era una vita che lo volevo) e mi sono divertita ad utilizzarlo in svariati modi...quest'ultimo è un'idea suggeritami dalla bravissima Carmen!!!

Qui mentre decorano:


e qui mostrano soddisfatte il risultato del loro lavoro:

Ho anche utilizzato lo stampo per il suo reale scopo...creare uova di pasqua, ma devo specializzarmi meglio....la prossima volta farò uno strato più doppio!!!;-)

Invece di seguito due fotine per le ziette che seguono il mio blog e si lamentano perchè non aggiorno abbastanza spesso!!!;-)



Vi saluto con la speranza di riuscire a venire a trovarvi più spesso, non lasciandomi prendere dalla pigrizia, per mostrarvi gli ultimi lavoretti...perchè anche se non sembra, sto producendo...mica me ne sto con le mani in mano!!!;-)

A proposito...la sorpresa di cui vi parlavo la trovate qua!!!;-)

Nessun commento: