venerdì 1 dicembre 2006

Calendario dell'avvento


Questo è il calendario che ho fatto quest'anno alle mie bimbe!!!
Ho comprato la struttura di legno alla fiera di Bologna, e poi l'ho decorata io, scrivendo sulla porticina di ogni scomparto un numero.
Oggi tornate da scuola ho spiegato alle bimbe di che si trattava, e hanno aperto la prima casella!!!
Camilla non ha capito bene come funziona e ha chiesto di aprirne un'altra, perchè aveva ancora fame!!!
Non so se riuscirà ad arrivare al 24 integro, ho paura che in un mio momento di distrazione qualche topolino apre tutte le porticine e fa razia di quello che c'è dentro!!!LOL!!
Ho scattato alcune foto dell'evento, giusto per ricordare!!!
Questo è il PRIMA









Questo è il DURANTE










e questo è il DOPO

5 commenti:

Lisanna ha detto...

ma che dire?
è bellissimissimo..
come al solito sei bravissima..
un bacione..

AmicheScrappose ha detto...

Bello bello bello!!
Sonia

Anonimo ha detto...

Simona sei troppo brava...Speravo di vedere te e Lory al Country life a Modena con Scrapbookiando ma...niente...che delusione!C'era però Impronte d'autore e ho approfittato per aggiungere materiale alla mia scraproom ancora molto vuota...Scusa se approfitto del tuo blog ma vedo che il forum non lo frequenti tanto...
Un abbraccio da Francy(La Rana)

Simona Gargiulo ha detto...

Ma grazie Francy!!!;-)
No, al country non ci saremo, purtroppo, perchè è una fiera troppo lunga e non possiamo permettercela!!!
Per il forum proprio ieri ho fatto i miei complimenti per i tuoi lavori, sei proprio brava brava brava!!!
Cmq lascia passare questo periodo terribile e sarò più presente, promesso!!!LOL!!!
Baciotti Simona

Anonimo ha detto...

è molto bello!! brava ed oltretutto originale!
anche io ho realizzato il calendario con l'intenzione di mettere un cioccolatino per ogni gg, poi alla fine ho optato per una borsa in cui babbo natale lascerà qlke dolcetto :) e così per qst'anno evito le tentazioni giornaliere :)
Rosanna