lunedì 16 gennaio 2012

A.A.A. VENDESI

Dopo una lunga pausa ho deciso di riprendere in mano la situazione facendo innanzitutto un pò di pulizia nel mio soppalchino che stava per esplodere e così ho racimolato un pò di robina da mettere in vendita a prezzo speciale solo per voi!!!

Di seguito qualche immagine giusto per rendere l'idea di quanta robina c'è dentro!!!;-)







Il valore commerciale è oltre 300 euro, mentre il prezzo per voi è di soli

150 euro

VENDUTO

Considerando che il lotto comprende più di 200 carte delle più svariate marche, tantissimi stickers, diecuts, tags, stoffine e timbri in legno, vi assicuro che è un vero affare!!!;-)

Naturalmente se lo aggiudicherà la più veloce!!!;-)

un bacio a tutte e ci si risente nei prossimi giorni!!!



di pulizia nel mio soppalchino che stava per esplodere e cos

4 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

simo ti ho lasciato un mess su fb

Beta ha detto...

Ciao, se per caso e per qualsiasi motivo, deciderai in seguito di vendere a pezzo, io mi prenoto già per gli stampini alfabeto di legno (sia semplici che cerchiati) e per quelli con i fiori in silicone... previo preventivo ovviamente! ;)

Simona Gargiulo ha detto...

Ok Beta, credo metterò in vendita anche altre cosine, quindi don't worry!!;-)
baci

Unknown ha detto...

Ciao Simo... se non hai già venduto io sarei interessata... In caso ci sentiamo via mail questo è il mio indirizzo sandraaa87@hotmail.it
Grazie
Baci