domenica 24 ottobre 2010

Domenica casalinga!!!

Che meraviglia!!!

Da quanto tempo desideravo trascorrere un'intera giornata a casa in piena libertà, senza dover uscire e rientrare in continuazione correndo a destra e a manca...danza, scuola, ludoteca, spesa...una giornata in completo relax trascorsa tra divano, cucina, soppalco e braccia delle mie piccole!!!

Finalmente ho avuto un pò di tempo per dedicarmi a questo progetto:


l'ho visto qui e me ne sono subito innammorata!!!

Ho deciso che dovevo farlo a tutti i costi per le mie ballerine!!!:-)

Ne ho approfittato ed ho creato un sacchettino abbinato per contenere forcine, mollette e rete per chignon:

Avrei ancora voglia di creare qualcosa, ma ho l'impasto della pizza che sta crescendo e tra poco devo mettermi il grembiulino e trasformarmi in pizzaiola!!!;-)

vi abbraccio e vi auguro un buon fine week-end!!!:-)

p.s. ecco la pizza appena sfornata e mangiata...slurppppppp



Camilla ed Elena si sono leccate i baffi!!!;-)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello il tutù....e la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma io sono a dietaaaaaaa cattivaaaaaa
;)
Mega kiss
Marinella

Francesca ha detto...

Ma che bella Simooooo!!!La mia di ballerina invece ha già appeso le scarpette al chiodo...e fa atletica!!!La pizza mi ha fatto venire fame!!!!Quasi quasi la faccio stasera!!!!

the best friends ha detto...

SIMO SEI STUPENDA A FARE QUESTE COSE