martedì 26 gennaio 2010

varie...

...ed eventuali!!!;-)

Stasera non ho tante cosine da mostrarvi a parte questi borsellini che sono partiti per destinazioni lontane!!!;-)

A me questi borsellini mettono tanta allegria solo a guardarli...speriamo facciano lo stesso effetto anche alle proprietarie....specialmente per alleviare la dura operazione dello...spendere!!!;-)

Ora passiamo ad altro!!!

Non so se vi ricordate che tempo fa vi ho parlato di quel progetto in corso, beh, siamo quasi agli sgoccioli e finalmente tutti gli sforzi si stanno concretizzando!!! 

Allora vi svelo di cosa si tratta...stiamo allestendo una grande sala, con annesso spazio all'aperto attrezzato, per feste per grandi e piccini ed anche per organizzare tante attività creative pomeridiane, tanto scrap, cucito creativo e chi più ne ha più ne metta!!!;-)

Siamo in dirittura d'arrivo, ed io sono eccitatissima all'idea di cominciare,  in questi giorni i pittori dovrebbero finire il loro lavoro e poi subentriamo noi, io e la mia socia, per dare il tocco finale...per ora vi faccio vedere solo un piccolo scorcio, nei prossimi giorni vi mostrerò qualcosina in più:

Di seguito io e la mia socia durante una delle nostre mattinate trascorse nel suo giardino a dipingere porte, mobili e altre cose in legno destinate alla sala( che si chiamerà GULP!!!)...se lei sa che ho messo la sua foto sul mio blog mi ammazza!!!;-)


questi, invece, sono pestifero:

e blitz:

i due pazzi amici che ci hanno tenuto compagnia in questi giorni di duro lavoro!!!;-)

E ora, prima di salutarvi, scene dalla mia cucina!!

Queste due pentoline mi sono state regalate a natale e mi fanno impazzire, infatti sono sempre in bella mostra sulla mia cucina, non sono adorabili???

Invece questo è l'esperimento che ho fatto stasera a cena:

Si tratta di un pacchetto regalo con tanto di cuoricino!!!;-)

La ricetta l'ho presa qui (è un pò macabro il prima e il dopo, ma vi assicuro che il risultato è fantastico e di grande effetto!!!) ed è facilissimo da realizzare!!!;-)

Io ho utilizzato della robiola e dei petti di pollo, le mie bimbe hanno apprezzato tantissimo, però vorrei provare altre versioni...avete qualche suggerimento da darmi in merito all'imbottitura???

Beh, ora vi lascio la buona notte(vista l'ora) e vi do appuntamento al prossimo post!!!;-)

p.s. Vi consiglio comunque di dare una sbirciatina al blog di questa mamma sprint perchè è davvero in gambissima!!!

16 commenti:

Unknown ha detto...

Borsellini sono davvero molto carini sono curiosa di vedere vostra sala finiti,non so ancora esattamente di cosa si trata..
Complimenti..
Deni

marina ha detto...

Simo a mio parere la tua nuova attività avrà un successo EMORME...tu sei una vera maestra nell'arte del ricevere ed organizzare e non avrai difficoltà nel gestire feste per adulti e bambini!
un grandisimo in bocca al lupo per questa tua nuova impresa!
un bacione

Beta ha detto...

I borsellini sono very very very good... e poi, in bocca al lupone per il vostro progetto (anche se mi son fatta una mezza idea su che cosa possa essere) ... attendo ulteriori dettagli. Ciao

Sabrina e Giorgia ha detto...

Veramente fanno venire allegria!!!!!
Bellissimi!!!!!
Mamma mia che bello sapere che un'amica ha coronato il suo sogno!!!!!!!
In bocca al lupo ---CREPI IL LUPO!!!!!!!!!
Incrocio le dita per te!!!
Te lo meriti!!!
TANTO SUCCESSO!!!!!!!
Ciao
Sabry

Cristina ha detto...

I borsellini sono bellissimi e mettono tanta allegriaaaaaaaa! GRAZIEEEEEEEEEEE!! Pacchettino e auguri ricevuti e ti assicuro che gli auguri fanno sempre tanto piacere ... e non si è mai in ritardo nel farli!
Ti abbraccio fortissimoooooooo
Cri

Cristina ha detto...

Ahhh quasi dimenticavo : IN BOCCA AL LUPOOO per la nuova attività ma sono sicura che sarà un successo!!! Tutto ciò che "tocchi" tu ... diventa un successooooooooo
Bacioooooooo
Cri

Anonimo ha detto...

e io, oltre a quotare Cri (siamo o non siamo sisters?), non vedo l'ora di vedere i lavori finiti e ... mannaggia la miseria, quanto mi sarebbe piaciuto essere più vicine! non mi avevi detto degli sviluppi per adulti :)) hai ricevuto la mail dove ti dicevo che il regalino è arrivato???? GRAZIEEEEEEEEEE con tutto il cuore, tu sei una persona speciale e GULP sarà un successo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissime i borsellini e anche la sala promette bene!!

Silvia ha detto...

Bellissima l'idea di un posto dove poter fare corsi feste e quant'altro... peccato solo che non sei di Roma... mi sarebbe tanto piaciuto poter partecipare...
Silvia

AbcHobby.it ha detto...

bellissimi i borsellini, coloratissimi!!!!
ma vedo che da te il colore arriva anche in cucina, quelle pentole sono una forza!!!

buon lavoro con la sala gulp!!!

ciao eli

Giuli ha detto...

Favolosa la sala! Mi raccomando foto anche a lavoro finito!!
Borsellini bellissimi, i colori mi piacciono tanto... ma che te lo dico a fare Simo!!
Variante fagotto ripieno? Provato con stracchino e radicchio di Treviso? Non so, forse una versione vegetariana! baciooooooo!!!

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

sei un pozzo di energie!!! sempre creativa e tremendamente indaffarata! ti auguro il meglio!! un bacio con tanto affetto

Silvana Torchio ha detto...

congratulazione per la tua prossima nuova attività! è una bella idea e avrà successo! il gatto della foto assomiglia un sacco alla mia Tea!
baci
Silva

Dancing Lady ha detto...

Ma che meraviglia i borsellini...le stoffe sono davvero allegre..fantastici!!!
E un grande in bocca al lupo per il vostro progetto!
Bacioni dalla Sardegna
Vera

bla bla ha detto...

In bocca al lupo per il vostro laboratorio creativo allora!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie