domenica 28 giugno 2009

ADDIO GRANDE MICHAEL


Michael Jackson - Billy Jean

Sono due giorni che ho una tristezza nel cuore e non riesco a mandarla via!!!

Lo so, è una persona che non conosco ed è tanto lontana da me, ma mi ha regalato e ancora mi regala tante emozioni, ha suonato il sottofondo musicale alla mia adolescenza e gliene sarò grata per sempre!!!

Penso sia un'ARTISTA con tutte le lettere maiuscole, non solo la A, e credo che dopo di lui ci sia il nulla, non sarà facile trovare un altro personaggio alla sa altezza, purtroppo!!!

Da ragazzina era il mio idolo, avevo le pareti della mia cameretta tapezzate dai suoi poster ed avevo tutti i suoi dischi che ascoltavo fino alla nausea!!!

E poi non dimenticherò mai i due concerti a cui ho assistito da ragazzina, forse in assoluto sono state le esperienze più emozionanti della mia vita...sembra impossibile, ma è così!!!

Ricordo le lunghe ore di attesa nel campo del Flaminio ben ripagate dal momento in cui Michael uscì dal nulla al centro del palco, un'emozione talmente forte e intensa che mi ritrovai ad urlare e a piangere come una matta!!!

Ancora ho i brividi se penso a quel momento catartico!!

Ricordo che eravamo talmente tanti che se alzavo i piedi da terra rimanevo in piedi, è vero, è proprio così, non sto esagerando...eravamo come delle sardine nella latta, ma talmente felici e al settimo cielo che la stanchezza e il caldo ci facevano un baffo!!!

Beh, dopo questi ricordi un pò malinconici torno alla dura realtà, lui non c'è più e con lui il mito della mia vita!!!:-(

Addio Jackò, che tu possa ritrovare la tua infanzia strappata ma mai abbandonata!!!

Beh, ora parlando d'altro vi sarete accorte che sono rientrata, la vacanza è finita e a parte il tempo che non c'è stato d'aiuto, devo dire che è andata piuttosto bene!!!

Qualche foto delle mie pupe giusto per gradire!!!!;-)

Invece di seguito una carrellata di foto ai lavori fatti prima di partire e che ancora non vi ho mostrato!!!

Set di due asciugamani e borsina con rouche abbinata:

borsina in primo piano:

particolare della tracolla:

Parure di teli con la tonalità del celeste:

particolare del ricamo sul telo rosa:

E poi due canotte "rivisitate":

particolare della rosa:

Beh, anche per questo post è tutto!!!

Alla prossima!!!


p.s. Tati, o chiunque lo sappia, come si fa a far ingrandire le foto??? Ho provato in tutti i modi, ma niente!!!!:-(

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Simona che bellissimo post che hai fato... Ance io o dedicato un po di mio blog al povero Michael.... Dio mio ance io mi sono comosa,avendo possibilità di sfiorarlo e conoscerlo in un attimo, conoscevo bene qualche amico che lavoravo per lui....MI vengono brividi...
O guardato ance tuoi lavori sono splendidi davvero....Io non ho figli allora tutti lavori faccio solo per me ...
Complimenti.. ciao e buona serata....
DENI

Unknown ha detto...

Cara Simona, sono anche io con te in pensiero per il grande Michael...
le tue creazioni sono bellissime, vedo, che hai scelto le infradito giustissime :)) le canotte sono stupende e originali.
Le foto puoi ingrandire solo, se carichi sul Blog una alla volta separatamente ed dopo non li sposti più ! Non sò perchè, ma funziona solo così !
Bacioni Davida

Gloria ha detto...

wwwooooowww... senti.. mi adotti?? anche io avrei un sacco di canottierine da alterare ;)

Laura ha detto...

Ciao Simona stessa generazione.Come ho scritto sul mio blog se ne andata un pezzo della mia adolescenza il ricordo di me che ballo e canto come una matta nella mia cameretta.Ma la sua musica rimarrà per sempre.baci Laura

p.s.creazioni bellissime!!!

AmicheScrappose ha detto...

che tristezza........non riesco a farmene una ragione...CIAO MICHAEL!!!!!
Bentornata a casa Gargiulina!!!!!

Anonimo ha detto...

anche io sono molto dispiaciuta per la sua morte prematura...
per fortuna la sua musica non morirà mai...
I tuoi lavori sono favolosissimiiiiiiii
li amo tutti...
per le foto...mi sa che te le carichi via via che srivi e le sposti vero???
prova a caricare prima tutte le immagini e poi a scrivere senza spostarle piu'...forse funziona...
bacio e bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
taty