sabato 7 febbraio 2009

Ho da farvi vedere una cosina!!!;-)

In questi giorni siamo in fase pre-carnevalesca e così in giro per casa mi ritrovo di tutto, guanti, ali,  cappelli e anche ombrellini da principesse piantati nel divano...e guardate un chi si è comodamente appisolata sotto

la mitica MICIAAAAAAAAA!!!

Il titolo del post non si riferiva a lei, naturalmente, ma a quello che ho combinato in questi giorni!;-)

La scorsa settimana, sono stata da Zara home, dove ho avuto la fortuna di trovare  due copripiumoni perfetti per la cameretta delle bimbe a prezzo superscontato...ho avuto una botta di...ehm...(quella cosa lì) esagerato, perchè di solito ho difficoltà ad abbinare le cose ai colori delle pareti ed alla testata dei letti, e, trovarli in offerta quasi regalati, è stata davvero una gran fortuna!

In ogni modo,  avevano un'unica pecca, e cioè che non avevano le federe abbinate e quelle in tinta unita che potevano andar bene, costavano molto più dei copripiumini(beh, non si può avere tutto dalla vita!!!;-)

Allora, la mia mente ha cominciato a pensare e pensa, pensa, pensa mi sono detta, perchè non farli io personalizzati e abbinati ai colori dei copripiumini?

Beh, questo è il risultato, con pochissima spesa(se non si considera l'ammortizzamento della macchina da ricamo!!!LOL!!!) ho cucito due federe perfette e devo dire uniche al mondo!!!;-P



E ora vi lascio l'immagine di una cosa che mi ha colpito parecchio...guardate un questa ragazza cosa è capace di fare:

per chi non l'avesse capito...è una tortaaaaaaaaa!!!

Se volete leccarvi i baffi e deliziarvi la vista, date uno sguardo a tutto il sito, perchè ne vale davvero la pena...io lo trovo molto scrapposo, anche se si tratta di cose commestibili e se vi piace il genere, guardate anche il blog della nostrana Carmen, fa delle cose altrettanto belle ed io ho la fortuna che sia una mia compaesana e a breve mi ha promesso che mi farà una bella lezioncina sul fondant per torte, giusto per non farmi mancare niente!!!;-)

buona notte a tutte/i, Tatiana e Alexander mi aspettano a letto...devo assolutamente andare a vedere cosa succederà ora!!!;-)

baci baci

10 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Simona
anch'io vado da Zara Home perche' ritengo che oltre avere delle belle cose c'e un buon rapporto qualita'- prezzo.
Qualche volta però, i prezzi non sono alla portata del mio portafoglio, ma essere creativi aiuta a trovare la soluzione.
Tu sei l'esempio.
A presto Donatella.

AmicheScrappose ha detto...

ma che belliiiiiiiii!!Li fai anche per me e fabio???
sonia

Anonimo ha detto...

Che amore la micia sotto l'ombrellinoooooooooooooo!!!!!!!!!! ^__^
Beh ormai sforni sempre dei capolavori!!!! Ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Il tuo blog è sempre una gioia di colori!! Le federe stupende... di gran classe! la macchina fotografica credevo fosse una miniatura in fimo! Invece addirittura una torta! grandiosa!Un abbraccio!

Amelia ha detto...

belli quei copripiumoni!!!
ti aspetto per il juliet
ah i dolcetti qui sotto sono stratosferici!!!

Unknown ha detto...

STUPENDI cuscini !!! Ora le ho visti da vicino con calma, un idea meravigliosa... quasi quasi vado a copiarti idea (se non sei gelosa:))!!! Baci Davida

Claudia - La Casa nella Prateria ha detto...

Bellissime le federe... brava!

Anonimo ha detto...

ciao ciao

ti faccio i complimenti per tutto quello che fai!!!!
volevo chiederti come faccio a mandarti un mp per avere qualche informazione sul tuo fantastico porta agenda...grazie!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutte, grazie millissime per i complimenti, siete troppo carine!!!;-)
Samanta, se vuoi contattarmi, scrivimi all'indirizzo simona@scrapbookiando.com
baci baci
Simona

Giuli ha detto...

Copriletto bellissimo ma i complimenti vanno tutti alle tue federe. Troppo chic!!