mercoledì 28 gennaio 2009

uNbeLiveBle

è proprio incredibile, guardate qua!!!

Beh, sinceramente non so se essere contenta perchè anche il mondo dello spettacolo e le star si affacciano e si interessano allo scrap oppure essere seriamente preoccupata e sconcertata perchè lo scrap per loro è solo un altro modo per fare ancora più soldi...mah, rifletterò...ma intanto voi cosa ne pensate?

Si intravedono le carte delle sue collezioni, molto glamour e fashion, non so se adattabili ai nostri gusti, ma sicuramente colorate, frizzanti e alla moda!!!;-)

Beh, tornando ai miei lavoretti cucettosi, ecco l'agenda di Marina finita...a me è piaciuto molto come è venuta, e spero tanto anche a lei!!!;-)

Invece stamattina quando mi sono svegliata, finalmente non pioveva e aprendo la finestra ho avuto questa bella sorpresa...il vesuvio ha messo il cappello...da quanto tempo non succedeva!!!;-)

E poi,  presa da un raptus fotografico, ho cominciato ad immortalare gli squarci e gli oggetti della mia casetta che adoro di più...ve li faccio vedere!!!;-)

P.s. ho omesso la mia scraproom che già conoscete a memoria!!!;-P

12 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Simo, grazie per bellissime le foto, è sempre molto bello vedere le immagini un pò private, per capire meglio come uno vive e dove lavora ! Ho visto, che anche tu stai vicino al mare vero ?
La tua agenda con gufo è stupenda...
Tanti saluti Davida

Casa Cuori Colori ha detto...

anche questa agenda é bellissima, mi piace molto il gufetto...!! Certo che hai proprio una vista invidiabile...e le tue foto ci mostrano una casa molto bella...complimenti...!!! Un bacione Paola

Lisse ha detto...

nooooooooo per favore Paris Hilton che fa una collezione scrap nooooo!!!!!!

Simo sei sempre bravissima!

Federica/papertilly ha detto...

simo l'agendina è meravigliosa!!!!! invece per quanto riguarda la hilton è vomitevole e poi hai sentito lei crede che lo scrap sia per teenager.....preferisco che nessuno si interessi piuttosto che gente così che secondo me stravolge il senso dello scrap IMO

Désirée ha detto...

Wow, la tua casa dev'essere uno spettacolo e il trompe d'oeil in cucina è bellissimo!!!
Per quanto riguarda Paris Hilton non so che dire, so solo che, a prescindere da quanto possano essere belli, non comprerei mai materiali scrap con la sua faccia o il suo nome sopra, mi verrebbe l'orticaria!!!! :)

marina ha detto...

...mie care ragazze...mi dispiace dirlo ma Simo è una pessima fotografa... perchè... il porta agenda IN REALTA' E' MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PIU' BELLO che nella sua foto!!!!!!!!
ve lo assicuro ce l'ho proprio qui davanti ed è PERFETTO!!!!!!!
Simo sei favolosa...e la tua casa...beh te l'ho già detto molto tempo fa..è splendida!

Gloria ha detto...

quante belle fotoooo *__*
Vedo un sacco di oggettini che mi piacciono tanto tanto ;)

AmicheScrappose ha detto...

che bello hai messo i libri sulla testata del letto!!E quei reggi libri con la A e la Z sono bellissimi!Non vedo l'ora di essere lì a casa tua!
un bacio grande
sonia

AmicheScrappose ha detto...

Simonaaaaaaaaaaaaaa!!!La tua agenda è fantastica, meravigliosa, geniale, unica!!!
Me ne fai una???
la tua Amica sonia

Amelia ha detto...

L'agenda è bellissima il gufo poi è troppo troppo bello, la tua casa sembra sucita da una rivista di home decor, per quel che riguarda la Paris: totalmente inutile

Anonimo ha detto...

Simoooooooo io quasi vengo da te e faccio una settimana di full immersion cucito creativo..che dici??si può fare??

Kikka ha detto...

Bellissimo il tuo blog e bellissime le tue creazioni.Qst panorama nn mi è nuovo :) Abiti in Penisola Sorrentina anke tu? BAci