domenica 5 ottobre 2008

Tra poco si parteeeeeeee

destinazione PACS!!!!

Beh, che dire, sono molto eccitata, tra pochi giorni prenderò il volo per quel di Versailles, dove oltre che seguire i corsi di scrapper internazionali bravissime, avrò l'opportunità di trascorrere un pò di tempo con le mie amichette scrappose, a cui voglio tanto bene!!!

Ho proprio bisogno di staccare un pò, anche se, come ogni volta che parto, il pensiero di lasciare le pupe mi mette un pò di tristezza, poi quest'anno è capitato che anche Carmine parte per il suo solito viaggio a Lourdes nello stesso periodo e quindi il pensiero che saranno sole sole, senza di noi, mi mette un pò d'ansia...speriamo bene!!!

Questo breve post solo per comunicarvi che sto lavorando tanto, anche se non vi faccio vedere niente, per regali, regalini e pensierini vari....questa sotto è una fotina di insieme dei regalini delle mia compagne di tavolo al pacs...ora non vi dico di cosa si tratta. ve lo svelerò al mio ritorno...però vi assicuro che ci ho lavorato tanto e ne sono soddisfatta, speriamo piacciano tanto anche a loro!!;-)


Se volete vedere la nostra loruccia alle prese con la preparazione dei fantastici kittini per i suoi corsi e respirare un pò del suo entusiasmo e della sua felicità...andate qui!!!

Inoltre abbiamo finalmente il corpo insegnanti del prossimo PACS italiano...pian pianino vi sveleremo chi sono...vi assicuro che rimarrete a bocca aperta!!!;-)

Ora vado,

baci baci

9 commenti:

Cristina ha detto...

Bon voyage alloraaaa! E buon divertimentoooo!
Scrappate un pò anche per me e salutami tutteeee! Mi pare di aver intuito qual'è il regalo per le tue "socie" : FA-VO-LO-SO !!
Un abbraccio e un bacio!
CRI

Cristina ha detto...

Ahhh dimenticavo per il PACS italy già sono in fibrillazioneeee .... già i nomiiiii??? Diteci diteciiiii

Unknown ha detto...

Beata!!!
Buon viaggio e buon divertimento!
io spero di poter essere al prossimo PACS italiano!
;-)
baci

Anonimo ha detto...

BUon viaggioooooooo!!!
Divertitevi e scrappate anche per noi!
Paola P

Saby ha detto...

Buon viaggio, ma soprattutto buona "permanenza" !

Silvanaa ha detto...

MAMMA MIA COME SONO CURIOSA DI VEDERE TUTTE QUESTE CREAZIONI!!! SONO COLORATISSIME!!!!!

Anonimo ha detto...

oh simo...io era magari tanto che non passavo di qui...ma guardando tutti i post...mi sono chiesta: ma quanto cavolo hai cucito? come una forsennata?hai fatto delle cose strepitose!

Kicka

Federica/papertilly ha detto...

ma se in questo periodo sei super produttiva!!!!!!! sto aspettando il pacs italiano con ansia!!!!grazie

FrancescaVe ha detto...

Sei una maga con la macchina da cucire. Ho già preso la stoffa (da Ikea) per fare il tuo progetto per il portattutto. Complimenti per come usi photoshop (la modifica della foto) e il look accattivante del tuo blog. Sei proprio una creativa a 360°.