giovedì 4 settembre 2008

Stoffine and co.

Non è una novità che ultimamente ho preso la fissa delle stoffine, e quindi, invece di sperperare i miei soldini in cartuscelle, li sperpero in stoffine...me tapina!!!

Oggi sono arrivati un pò di acquisti fatti giorni fa presa da un raptus frenetico...devo dire soldi ben spesi, perchè nell'aprire il pacco sono stata in trance per circa 5 minuti, con una faccia ebetita, gli occhi sognanti e la mente in fermento!!!

Guardate un pò che sono stata capace di comprare:

Ho comprato qui, qui ed anche qui!!!

Quegli attrezzi strani che vedere in una foto, sono comodissimi, il girastoffa serve per rigirare i tubolari cuciti(che bella invenzione, non potevo scoprirlo prima???), il piegatore(così lo  chiamano) per fare i traversini (anche questa bella invenzione, ma ancora devo provarlo!!!) e l'attrezzino tondo serve per fare lo yoyò, che ho subito messo alla prova per fare l'abbellimento della borsina del precedente post!!!

Infine, non vi avevo ancora mostrato questo portarocchetti che mi sono fatta fare da un amico di un'amica(LOL!!!) e che finalmente ha trovato posto sulla mia scrivania, ma purtroppo non basta per accogliere tutti i miei rocchetti...ne avrò qualcuno di troppo???

Comunicazione di servizio...Pathobby, che piacere leggerti, come stai, spero bene..ma quando ti fai un bel blogguccio tutto tuo, così posso venire a trovarti e prendere un caffè fumante con te???

Elisa, anche io non vedo l'ora di sapere la mia abbinata...devo cominciare a sondare cosa può piacerle e cominciare a lavorare...tanto già preannuncio tanto tanto cucito!!!;-)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sono troppo belle!!!!!!!!!!!! per fortuna che non so cucire... l'attrezzino per gli yo-yo lo conosco, ma gli altri non so neanche di che parli :)))
vado a rifarmi gli occhi negli shop :)
bacioooo

Anonimo ha detto...

Che belle!!!!! :D
E grazie per i nomi!! ;p Cercavo il piegatore da temp ma non sapevo come si chiamava ;p però anche il girastoffa sembra interessante!! Vado a vedere i link!

Unknown ha detto...

Che peccato Simona, eri a due passi!!! Ma tu dove abiti che c'è il sole??? Qui davvero è tuoni e fulmini, acqua a non finire, freddo, ho su un felpone da nonna papera e ancora batto i denti... Beata te! Un abbraccio e fammi sapere quando torni o dove stai che se ci capito io...

Unknown ha detto...

Che meraviglia le tue stoffe, torno domani e mi seguo i link che hai lasciato! Chissà che belle cosette che ci confezionerai; sono proprio curiosa!

Anonimo ha detto...

Cara Simo, mi manca solo il mio blogg, gia' passo tutto il mio tempo a visitare quello degli altri!Hai fatto degli acquisti stupendi mi fai venire voglia di rispolverare tutte le mie vecchie stoffine patchwork!
baci Pathobby

elisa ha detto...

che meraviglia!!!!! quelle stoffine sono fantastiche... bellissime...

Amelia ha detto...

ma che belle!!! corro subito sbirciare gli indirizzi purtroppo sono affetta dalla stessa malattia stoffe ovunque!!
grazie per la visita e per il link
manu

Silvana Torchio ha detto...

cara Simona, anch'io mi sono lasciata andare ad altri acquisti stoffosi!!! insomma non si riesce proprio a resistere! il piegatore mi piglia...ma non ho capito come si utilizza
baci
Silva

Simona Gargiulo ha detto...

@Kushi, senza dubbio il girastoffa è l'acquisto più utile che abbia fatto, ti facilita la vita(da sarta!!LOL!!) in una maniera tremenda...è comodissimo per inserire gli elastici nei tubolari...con la spilla da balia era un delirio....specialmente quando si apriva all'improvviso dentro il tubolare!!!;-)
@Pathobby rispolvera rispolvera, e poi facci vedere!!!;-)
Ragazze, andate a curiosare sul blog di Amelia, da dei link interessantissimi di tutorial e ispirazioni!!!
@Silva il piegatore si utilizza inserendo una striscia di stoffa tagliata a misura, ne verrà fuori un traversino che deve essere poi stirato e poi cucito...spero di essermi spiegata, altrimenti appena lo utilizzo faccio qualche fotina per mostrarvelo!!
Baci a tutte,
Simona

Giulia ha detto...

mammamiaaaaaa.. troppo belle.. visiterò i link..
poi mi darai qualche bella lezione di cucito vero?? :))))
smack

Cristina ha detto...

NOooooooooooooooooo tu non puoi pubblicare certe meravigliee! MA sono stupendissimeee queste stoffe!! Grazie per il links ;)!

PS: Ahhh ti eri stufata di vedere la mia faccia sul blog della MANU eh??? Puzzonaaaa! ih ih
Devo confessare che anch'io mi ero stancata!! Aspettavamo con ansia un suo nuovo Post!
Un bacione
TVB
CRI

Francesca ha detto...

Cara Simo...sto sbavando sul monitor!!!!!Hai preso delle stoffe stupende e anche un sacco di altre cosine...inutile dire che non vedo l'ora di vedere tutto dal vivo!!!!Io le mie stoffine le prendo domani alla posta...e anche questa volta mi ha beccata la dogana...15 euro!!!! :-(