domenica 7 settembre 2008

Poteri della tecnologia!!!

L'altro giorno un mio amico in chat mi ha chiesto se ero capace di togliere qualche cosina da una foto, io gli ho detto...posso provarci, e lui mi manda questa foto qui:

Beh, in un primo momento ho pensato...qui ci vuole una bomba per far fuori tutta sta gente...ma la cosa mi ha subito intrigato e gli ho detto...ok ci provo!!!

Stasera, sempre sul mio divano, ci ho provato!!!

Devo dire che pensavo fosse più complicato, sono riuscita in poco tempo ad ottenere questo risultato...si potrebbe fare di meglio, ma a quest'ora proprio non ce la fò!!!;-)

Compagno mio fedele ed insostituibile di queste mie "performance" è sempre lui, il mio photoshop, come farei a vivere senza!!!LOL!!!

Che dite può andare o si nota che è un fotoritocco???

Ora mi faccio una partitina a burraco e poi a nanna...la lunga giornata comincia a farsi sentire, ma non sia mai detto che una scrapper della notte come me vada a nanna a quest'ora!!!;-)

felice notte a tutte!!!

5 commenti:

Cristina ha detto...

Direi che il fotoritocco è riuscito perfettamente!!!! ;)
Potere dello strumento "timbro clone" immagino!! ih ih
Ehhh scrapper della notte ... io sto diventando cybernauta della notte più che scrapper e poi la mattina ho le occhiaie! Colpa delle troppe "amiche scrappose" e bloggose (si fa per dire ..ih ih più c'è n'è meglio!) che mi fanno girare per i loro bloggucci creativi!
PS: l'ideuzza di cui mi hai scritto sul mio blog me la dovrai spiegare!
Ahh ... quasi dimenticavo, ieri avete trascorso proprio una bellissima giornata! Che bello ! Ma perchè siamo così lontaneeeee! Mannaggia! Un bacio grande
Cri

Unknown ha detto...

Eccezzionale!!! Va bé che da una scarpa-da-photoshop come me non è per forza un complimento!! Ma sei bravissima; in un sacco di cose; sono in ammirazione!
Grazie per i commenti sul libro che volevo iniziare (sigh, hai in mente la cena, il marito, i gatti che hanno fame???) Ecco... Ma non vedo l'ora di vederlo. Ti terrò d'occhio per quando ti liberi dei libri! Un abbraccio MOOSTRUOSO anche a te!

Unknown ha detto...

daiiiii allora se devo cancellare qualcuno che non sopporto dalle foto ti chiamo subito!!!!

Catalina Alvarez ha detto...

Wow!!!! stupenda magia!!!!
Photoshop?
Cata

Catalina Alvarez ha detto...

Scusa, non avevo letto!!!
Siiiii """ Photoshop""""!!!
We love photoshop!!!!
Cata