sabato 6 settembre 2008

Buon sabato

Oggi sono a casa sola soletta, le pupe sono andate al mare con il papi ed io, dopo aver sistemato un pò casa e cucinato qualcosa per domani(ci sarà un meeting ASI a casa mia!!!;-), sono salita nel mio angolo di paradiso e ho acceso i motori del bolide!!!;-)

Ebbene, devo dire che dopo un attimo di esitazione ad utilizzare le stoffine appena arrivate dagli USA, mi sono detta...se non le usi per abbellire la tua casa e circondarti di cose belle, che cavolo le hai comprate a fare???

E allora ho cominciato a tagliare, cucire, ritagliare, ricucire e guardate qui cosa ho combinato...nel giro di poche ore!!!;-)

Questa era la MIA sedia, sulla quale le mie....ehm, diciamo pacche, hanno trascorso un bel pò di ore a studiare durante l'università, ed ora, essendomela portata come dote(ahahah), è diventata leggermente lurida e sudicia, e poi c'è da dire che non stava per niente bene nella cameretta delle bimbe, così le ho preparato un vestitino nuovo, che sebbene non sia perfetto, secondo me è bellissimo...non credete???

Questo è il retro, ho cucito queste due strisce con dell'elastico per tenere ben ferma la stoffa sullo schienale:

Questo invece è il ricamo che mi sono inventata per abbellire un pò lo schienale:

Qualche altra fotina:

Ma chi è questa pupa sulla mia sedia???

Ahhhh, furbetta, si è subito appropriata della sedia in stile country che tanto le si addice!!!LOL!!!

E' un regalo per un'amica...ma quasi quasi me la tengo, ci sta proprio bene lissù!!!;-)!!!

Prima di lasciarvi vi faccio vedere cosa c'è ora sul mio tavolo pronto per essere cucito:

Secondo voi di che si tratta???

Dite la vostra che poi nel prossimo post ve lo mostro e vediamo chi ha indovinato....magari ci scappa anche un regalino....no, no, scherzo, giusto per giocare questa volta!!!;-)!!!

A proposito Elisa, non mi sono dimenticata del tuo regalino, è bello e pronto da un bel pò, sto solo aspettando il momento giusto per andare alle poste e spedirtelo insieme ad altre cosine  che devo finire!!!;-)

baci e buona domenica a tutte, se riesco domani sera posto qualche fotina del meeting!!!

9 commenti:

elisa ha detto...

Non ti preoccupare,io non scappo..anche se sono proprio curiosa di vedere che meraviglia mi hai preparato... la bambolina e la sedia sono favolose..per il prossimo progetto non ho proprio idea di cosa potrebbe essere, posso solo dire che le stoffe hanno dei colori magnifici

Anonimo ha detto...

Simoooo ma quanti post mi son persa? Non so perchè ma riesco a visualizzare i post solo con Firefox e non più con Internet Explorer.

Sei bravissima anche con il cucito!
Complimenti!

Silvana Torchio ha detto...

caspiterina che trasformazione questa sedia!!! bravissima
un abbraccio e buon meeting
Silva

Anonimo ha detto...

tu non sei normale!!!!!!!!!!!
sei una fata, gli occhi dovevano essere un indizio importante che mi sono lasciata sfuggire, le alucce mi è sembrato di vederle ogni tanto e poi hai un'aureola di polverina fatata che si sparge mentre cammini... me ne rendo conto solo ora... che stupida che sono!!
Buon meeting :)))))

Floriana ha detto...

Proprio bella la sedia vestita di nuovo!!!
Brava.
baci

Francesca ha detto...

Simo...sei semplicemente incredibile!!!Io ci metto un secolo a decidere che stoffe usare, a trovare un attimo di tempo per pensare a cosa fare, e poi secoli prima di cucire il tutto...SEI UN MITO!!!!La bambolina è stupenda...la sedia troppo fashion!!!!

barbara ha detto...

hai le manine d'oro davvero! i tuoi lavori di cucito sono sempre stupefacenti...e complimenti per il "ferrarino" nuovo!

barbara ha detto...

hai le manine d'oro davvero! i tuoi lavori di cucito sono sempre stupefacenti...e complimenti per il "ferrarino" nuovo!

GXMingLife ha detto...

Niice blog you have