lunedì 18 agosto 2008

Un bel regalino per le sartine creative!!!;-)

Sebbene non mi leggete da giorni, vi assicuro che non me ne sono stata con le mani in mano, ho creato tante cosine che vi mostrerò prossimamente e purtroppo ho anche dato fondo al portafogli con un acquisto che non era per niente previsto in questo periodo, ma che si è reso IN-di-SPEN-sa-bi-LE (causa presa di coscienza della limitatezza della caccavella con cui lavoravo prima...sigh!!!)

Ebbene, siore e siori vado a presentarvi la mia nuova ferrari, una fiammante e scoppiettante macchina per cucireeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Volete sapere la cosa che mi ha sconvolta di più???

Questa macchinetta, si infila da sola, cioè, non devo stare lì a cecarmi ad infilare l'ago, lo fa lei per meeeeee...quando l'ho vista al negozio non ci potevo credere, davvero!!!

E poi ne volete sapere un'altra?
Taglia automaticamente il filo a fine lavoro cn un semplice click, lasciando tutto pulitooooooo, quindi non devo neanche stancarmi a prendere le forbici e rifinire il tutto...e vogliamo parlare dei ricami incorporati???

Oltre a tanti disegni di walt disney, ha svariati font per fare le cifre sulle camicie...ma non ditelo a mio marito, altrimenti mi fa fare cifre a gogò!!!;-) 

Infine cuce sia con pedale che senza, cuce lateralmente per non bloccarsi sugli spilli e ha tante altre funzioncine comode che per me sono fantascienza...magari per tante di voi sono normali, ma io non avevo proprio idea potesse esserci questo abisso tra una macchina da cucire qualsiasi e queste extralusso!!!

E ora, per festeggiare questo grande avvenimento, vi lascio un regalino che ho trovato in giro sul web!!!

Si tratta di una lista di progetti di cucito creativo spiegati passo passo, ce n'è per tutti, andate a farvi un giretto, non ve ne pentirete!!!;-)

Un bacio a tutte!!!

P.s. e poi non ditemi che non vi voglio bene!!!;-)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Questa si che è tecnologia al servizio dell'umanità! che meraviglia! Ti auguro tanto divertimento e che tuo marito scopra le funzioni magiche il più tardi possibile! A presto Fata Bislacca

Cristina ha detto...

Wowww ma è un "gioiellinoooo" !!
No no no posso farmi contagiare anche da questo acquistooooo!!! ih ih
Un bacione grande grande!
CIAOOOOO
Cri

PS: ahh grazie per i link!

Alessia ha detto...

Eh ma che bella questa macchina, io proprio non avevo idea che esistessero macchine così, ma quanto costa???
Con una roba del genere *forse* riuscirei a combinare qualcosa anch'io che sono notoriamente negata ;)))

Silvana Torchio ha detto...

complimenti per l'acquisto Simona!!!chissà quante belle cosine ci farai vedere!!
baci
Silva

Francesca ha detto...

Benvenuta a questa super macchina da cucire!!!E grazie per il link...è veramente troppo bello!!!!!!!

Fulvia ha detto...

che invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!