sabato 13 ottobre 2007

Tutti a tavola!!!

Buongiorno a tutte/i,

stamattina finalmente ho ripreso in mano questo lo che giaceva da più di una settimana sulla mia scrivania e che non riuscivo a terminare!!!

Non so se era il blocco della scrapper o semplicemente non riuscivo ad inventarmi niente per riempire la parte superiore destra!

In effetti non è che sia entusiasta del risultato, ma almeno ne ho fatto fuori un altro così che l'album della crociera si avvicina alla fine!!!LOL!!!
A tavola la sera era il momento più goliardico della giornata, ricordo con piacere le serate a ridere e scherzare insieme ai nostri commensali!!!
Mi sono divertita a giocare con gli strassini(ho usato quelli termoadesivi comprati in merceria che ho pazientemente incollati uno alla volta con pinzetta e colla)!!!
Ho utilizzato anche della pittura idenko, che una volta asciutta ha l'effetto gommoso!
Ho vinto ben 6 confezioni dai colori sgargianti, in un'estrazione durante un corso al paperandco a Versaille!!!Hanno un beccuccio sottile, e quindi sono molto precisi, quasi come un pennarello!!!
Ecco il risultato e qualche particolare, accompagnati da una musica di sottofondo, spero sia di vostro gradimento!!!






A proposito, prima di lasciarvi, vi volevo segnalare una promozione di scrapbookiando davvero interessante, andate a dare uno sguardo!buon week-end a tutti/e

3 commenti:

Manu ha detto...

che bei colori, simo, e tutti gli strassini e i ghirigorii!!!!!! mi inchino alla capa!!!
un baciotto!
manu;)

Fulvia ha detto...

bravissima simo che bello il lo!! ma se magna sempre? hi hi hi hi

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia