mercoledì 29 agosto 2007

Nuova promozione su Scrapbookiando

...lo so, sono una pessima blogger, scrivo pochissimo, e la verità è che sto anche scrappando pochissimo, giusto le cose che devo fare per nl e aggiornamenti vari, oramai è diventato un lusso scrappare per me e per il gusto di farlo!!! Ci saranno tempi migliori!!!LOL!!! Però per fortuna il lavoro che faccio mi piace, faccio cose che adoro, e quindi questa cosa non mi pesa affatto!!!;-)
Vi scrivo oggi per due motivi:
1 per farvi sapere che ci sono è sto bene...finalmente!!!
2 per comunicarvi che da lunedi 27 agosto a domenica 9 settembre c'è una promozione su scrapbookiando che vi consentirà di fare i vostri ordini senza pagare le spese di spedizione!!!
Una bella occasione da non perdere, non credete???
Troverete indicazioni più precise nella sezione promozioni del nostro sito!!!
Inoltre, vi anticipo che tra pochissimo uscirà la nuova nl di scrapbookiando, tutta firmata Elsie, per cui state all'erta e non perdetevela per nessuna ragione al mondo, troverete tanti spunti e tante idee della nostra favolosa equipe su come utilizzare questi favolosi prodotti!!!
E poi...poi tante novità sono in serbo per voi, siamo in fermento per organizzare tante cose, eventi e .... beh, non posso dirvi altro, per cui non vi resta che seguirci!!!LOL!!!

5 commenti:

Iole ha detto...

certo che ce ne hai messo di tempo per guarire! meno male, va'.. un bacio a te e alle bimbe!

Silvanaa ha detto...

Felicissima di risentirti!!!
Peccato che la promozione ci sia in un periodo proprio nero per le mie finanze, ma prima del mio hobby vengono diari, astucci, quaderni e libri di scuola delle mie bambine!!!
Pazienza, sarà per la prossima volta!!!!
Un bacio!

Simona Gargiulo ha detto...

Ciao Iole, grazie!!!
Silvana, non ti preoccupare, di promozioni ce ne saranno sempre, sarà per la prossima volta!!!
baci a tutte,

Fulvia ha detto...

bene simona mi fa piacere che stai bene , non vedo l'ora che torni tutto alla normalità, sono anche curiosa per queste novità che stanno arrivando, non vedo l'ora ciao

Vale ha detto...

Io ho già usufruito!!!! Bacioni :-)