martedì 7 agosto 2007

Eccomi qui!!!



Ecco cosa ho fatto in tutti questi giorni
...relax relax relax...
Qualche rivista scrap, un paio di libri interessanti consigliati dalla mia amichetta Tiziana(grazie cara!!!) ed una veduta mozzafiato, su un mare stupendo e tanti tanti yacht che passavano e spassavano con personaggi famosi che si fermavano a mangiare ai ristorantini rinomati e poi ripartivano...e noi li a sbavare!!!LOL!!!




La mia vacanza è finita(era ora, starete dicendo) e si ritorna alla vita di sempre, anche se c'è in programma un viaggetto su per l'Italia per il solito tour dai parenti, che ogni anno ripetiamo molto volentieri!!!
Se proprio non dovessimo riuscirci, ritorneremo a Nerano a casa della mia amica!!! ;-P

Per ora vi mostro qualche immagine di questa lunga vacanza, abbiamo festeggiato il compleanno di Elena(ben 7 anni) e l'onomastico di Camilluzza, le bimbe si sono divertite tantissimo perchè in compagnia delle loro amichette del cuore, e per giornate intere non si vedevano nè sentivano perchè giocavano senza mai litigare e senza fare capricci, sembra impossibile, ma è stato proprio così, appena tornate a casa, invece, hanno ricominciato di nuovo, urla, litigi e capricci...voglio ritornare liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


16 commenti:

Lisanna ha detto...

ciao..bentornata..
ma questo paradiso dov'è??
un abbraccio fortissimo

Titty ha detto...

OOOOOOOOHHHHHHH Bentornata.....era ora che tornassi un pò con noi!!!! Che splendide foto......e ovviamente il posto è straordinario....!! Ma quant'è bella Camilluzza con i capelli corti così!!!!????
Un bacio e bentornata ancora!

lisse ha detto...

Ciao Simo!
ci sei mancata!

Tiziana ha detto...

Ciao carissima, e bentornata!!! Sono felice che ti siano piaciuti i libri che ti ho consigliato, evidentemente abbiamo anche gli stessi gusti! Adesso pero' tocca a me partire, dalla prossima settimana la mia macchina fotografica immortalera' alcuni bellissimi scorci della terra in cui sono nata. Spero che tu sia tornata in forma smagliante!

Cristina ha detto...

Ciao Simo, BENTORNATAAA!
Che bello riaverti tra noi!
Che belle foto! E che bellissimo mare!!! Ma dov'e quest'angolo di paradiso???
Spero che tu sia tornata in perfetta forma!
Un abbraccio e un bacio

Patty ha detto...

bentornata.......foto bellissime, posto paradisiaco, non c'è un posticino pure per me??

Unknown ha detto...

ciao Simo!
bentornata!!! che posto meraviglioso! Spero che ti sia ripresa alla grande!

Anonimo ha detto...

Bentornata Simo!

Federica/papertilly ha detto...

ciaoooooooooo bentornata!!

io parto dopodomani per la montagna .....a settembre...allora

Sissy ha detto...

bentornata Simo!!!! che posto... che foto... wow!!! io ancora per oggi e domani sono a genova e poi Corsica... non vedo l'ora ho bisogno di sole e relax!!! tanti auguri alle piccole per compleanni e onomastici!!! sono contenta anche di sapere che stai meglio!! ci sentiamo presto un bacio enorme Simo

StefaniaB ha detto...

Bentornata Simona!! Che meraviglia di posto!! E come sono cresciute le tue bimbe. :)

Luciana ha detto...

Ciao Simona, bentornata!!!! Le foto sono bellissime e tu come stai? Sei guarita!!

Vale ha detto...

Che belle foto che hai fatto Simo!!!! Ora ne hai di lavoro da fare....

Mariana ha detto...

Bentornata! Dopo tanto riposo, qualcosa da fare: sei stata taggata. Vai sul mio nuovo blog: www.laboratoriocreativodimariana.blogspot.com A presto

Saby ha detto...

Ciao! E' la prima volta che capito sul tuo blog e volevo farti i complimenti per il tuo scrap! fai cose meravigliose! Ciao :)

Saby ha detto...

Ah, dimenticavo di dirti... che invidia la tua stanzetta con tutte le cose così in ordine e divise per tipo, è il mio sogno da 20 anni... non riuscirò mai a realizzare una cosa del genere!! per non parlare di quel bel cestino con tutte le stoffe piegate in ordine :)))) Dovresti vedere i miei scatoloni goffamente incastrati nei piani alti della dispensa per farli stare tutti con su scritto il colore approssimativo in cui ho diviso tutte le varie stoffe... Decisamente una figura meschina!! :D