domenica 3 giugno 2007

Buona domenica...

...a tutti/e voi!!!
E' da stamattina che sono chiusa in casa a sistemare, fare pacchi e cucinare e ora mi sono presa qualche minuto per staccare e per mostrarvi qualcosina che ho fatto ultimamente!!!
Prima però, volevo lasciarvi un link di un blog di una ragazza molto talentuosa, ieri sera sono stata fino a tardi per spulciarlo tutto sbavando sulla tastiera!!!
Guardate il suo studio, non farebbe venire la voglia di prendere ago e filo anche a chi di cucito non ne sa proprio niente???
E poi fa delle foto semplicemente spettacolari, cucinerà da dio e ha delle manine di platino...insomma una donna da sposare o almeno da far diventare nostra amica!!!LOL!!!
Grazie mille a Manu(un'altra talentuosa!!!LOL!!!) che mi ha "iniziata" a questo genere di blog, dandomi il la con un link che ha postato sul suo blog e aprendomi un mondo davvero bellissimo!!!
Non voglio farvi stare sulle spine un attimo di più e vi lascio il link:
Posie gets cozy
Buona lettura!!!
Tornando ai miei lavoretti, questo è stato un periodo di compleanni e mi sono data sotto a fare tante card per le mie amichette, una di queste, quella per Marcy(che potete vedere nella slide sotto insieme agli altri lavori!!!)l'ho creata utilizzando le fantastiche carte di Rhonna Farrer, hanno dei colori bellissimi e vivacissimi, le adoro!!
Troverete anche la card fatta per la piccola Carlotta, una neoscrapper, figlia della mia cara amica MariaElena...tanti cari auguri a tutta la famiglia!!!
Mi piace particolarmente questa card, adoro la coccinella(creata con dei cerchi di cartoncino rivestiti di patterned paper e tanti brillantini comprati in merceria ed attaccati uno ad uno con la colla!!!LOL!!!
Troverete anche una foto delle varie card che ho ricevuto e rispedito a Kerrin, come ringraziamento per la classe svoltasi sul forum di scrapbookiando!!!
Infine vi mostro i segnaposto ed il portamenù(uno dei 30)che ho creato per il lounge bar che mia sorella ha preso in gestione a Formentera!!! Se capitate li quest'estate, fateci un giretto, chiedete di Bia e ditele che siete mie amiche, il locale si chiama Cafè de la luna, magari ci trovate anche me!!!LOL!!!
Bene, non mi resta che augurarvi buona visione!!!
baci baci

2 commenti:

Marevan ha detto...

Grazie nipotina per la card (al momento solo virtuale !!) Spero di riceverla presto !!! E' davvero bellissima

Sissy ha detto...

che bello sto post simo!!! pieno di cose e poi che bello vedere la mia card insieme a tutte le altre!!! ehehe

la coccinella è meravigliosa, la voglio fare assolitamente, rende un sacco!!!

guradavo il post precedente, ma io non vedo casini nel tuo blog, risolti? se li hai ancora fammi sapere che magari ti aiuto (non che sia un genio, ma magari l'unione fa la forza!!)

bacini