domenica 25 marzo 2007

Premi per il controcrop!!!




L'altro giorno ho ricevuto questi due bellissimi premi da Sonia e Pallina!!!

Questo perchè le ragazze che hanno partecipato al crop delle scrapper della notte, hanno organizzato un contro crop, con tanto di sfide, scadenze e premi!!!

Ebbene, io me ne sono aggiudicati ben due(beh, eravamo in 4 a partecipare e le sfide erano solo 11, non c'è voluto molto impegno!!!LOL!!!)

E' stata davvero un'idea carina e mi sono divertita a partecipare!


Questo invece è il lo che ho fatto per l'aggiornamento delle scrapperdellanotte, bisognava seguire uno sketch disegnato da Elsie!

Non mi entusiasma tantissimo ma ve lo mostro lo stesso!!







Qui invece potete vedere l'albumino fatto con un libro cartonato di mia figlia(me lo sono praticamente rubato!LOL!)

L'ho utilizzato per fare un breve racconto sul compleanno di Camilla organizzato al nido! Lei era al settimo cielo, si sentiva protagonista ed al centro dell'attenzione e queste poche foto che ho le ho volute subito sistemare in un albumino ora che il ricordo della sue espressione e del suo viso sono ancora fresche nella mia mente!

Il risultato mi piace, però credo che ne rifarò un altro solo quando le piccole saranno cresciute e questi cartonati non serviranno più, dato che mi sono sentita leggermente in colpa!!!:-(



Ora vi lascio la buonanotte e vi ringrazio in anticipo per i vostri commenti!!!;-P

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo regalo!!! :0)
Mi piace molto l'album cartonato ... ho letto già le istruzioni per realizzarlo sul sito scrapperdellanotte nell'area progetti!

Brava :0)

Manu ha detto...

bellissimo Simoo!! e bellisssimo ricordo!! Anche io mi sono sentita un pò in colpa quando ho fatto il mio (considera che i libri per bimbi qualche volta li compro per meee!!), però ho scelto proprio quello che non avevano voluto mai neanche guardare!!! un bacione

Sissy ha detto...

che bello simo... hai fatto bene a farlo subito perchè le pagine con sentimenti freschi rendono molto di più... mi piace tantissimo

Loredana ha detto...

una vera meraviglia questo albumetto con camilluzza!!!!Mi piacciono tantissimissimo le foto che le hai scattato!quella mentre fa il trenino mi ha fatto skiantare!

Anonimo ha detto...

bellissimo !!!! j'aime beaucoup