giovedì 22 febbraio 2007

Ci sono ancora!!!;-P

Buongiorno a tutte/i,
dopo due giorni di tour de force per l'organizzazione della festa di Camilluzza, finalmente sono un pò più libera e così mi dedico al mio blogguccio!!!
Allora, innanzitutto volevo raccontarvi di un challenge a cui ho partecipato insieme a due francesi che mi hanno coinvolta!!
Si tratta di uno scraplift cieco, cioè una delle ragazze ha cercato di spiegarci i dettagli di un lo che noi dovevamo scrapliftare(scopiazzare), e noi abbiamo cercato di interpretare le spiegazioni e abbiamo eseguito il nostro layout!!
E' stato divertente, ma alla fine è uscita fuori una cosa che poco aveva a che fare con l'originale!!!LOL!!!
Questo è il mio risultato:





Qui trovate quello di Marieclaude e qui quello di Sophie!!!
Vi voglio segnalare, inoltre, che è iniziato il crop delle scrapper della notte che è cominciato ieri sera e che proseguirà fino a lunedi!!!

Questo mio lo è stato utilizzato come interpretazione di uno sketch nella sfida di kicka che troverete qui!!!



Il mio consiglio è di partecipare, perchè ci sono ricchi premi e cotillion!!!
Ora non mi resta che salutarvi e a risentirci al prossimo post!!!

6 commenti:

gaëlle ha detto...

très beau scraplift félicitation !!

AmicheScrappose ha detto...

camilla è proprio uguale a te!!!!e la pagina è bellissima!!!Mi piace un sacco come hai fatto il journaling!!
ma quand'è che scrappiamo insieme????Ah già in crocieraaaaaaaa........LOL!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Simona...Ta page est très belle. Tu as très très bien compris les explications de Sylvie. Bien sur, on te reproposera de faire un scraplift aveugle avec nous si tu veux. Merci de ta participation.
Baci bella.
Marie-Claude

Anonimo ha detto...

Bravoooo Simona et merci d'avoir fait cette petite aventure aec nous
tu as bien réussi avec les informations que tu avais ta page est joliiiiie comme tout
bravooooo et on recommencera avec plaisir
bizzzous sylviehavre

Anonimo ha detto...

Bravo très jolie page !!! Sympa l'idée du texte par dessus la photo !!! ça doit être rigolo les télétubbies en italien MDR Bravo Simona !!
Lolo

Anonimo ha detto...

trés belle page !! bravo !!!