martedì 30 gennaio 2007

Sono stata taggata!!!

Ebbene si, sono stata taggata anche io!
Il momento che speravo non arrivasse mai è arrivato, grazie alla mia AMICA Mommi, alla quale renderò un piacere pari o anche maggiore!!!LOL!!!
Non so cosa dirvi di me, non ho poi tante cose interessanti da raccontare, a parte che mi scaccolo il naso e lancio le palline in faccia alla gente...noooooooooooooooo, non è vero, stavo scherzando, ma ho proprio difficoltà a fare introspezione e scrivere di me!!!
Vabbè, ci provo ad essere seria, dunque:
1)sono sempre stata incostante in tutto, nello sport, ho praticato danza, nuoto, tennis, aerobica, equitazione, acquagym, pattinaggio, ultimamente pilates, ma naturalmente senza fare niente bene, nel senso che dopo poco mi passava "il genio"(si dice così dalle nostre parti!) e lasciavo alla volta di un altro sport che mi attirasse di più!!! Negli hobby ho cominciato dal punto croce, il decoupage, lo stencil, l'uncinetto, il tombolo e infine lo scrap, l'unico sul quale mi sono soffermata un pò di più e che ancora pratico con divertimento e passione!!!
Negli studi, ho cominciato con il linguistico per finire all'informatica, e anche in questo sono stata sempre incostante, tant'è che mi sono laureata con molto ritardo!!!LOL!!!
Negli amori...beh, lasciamo stare!!!
2)Adoro stare in casa, mi piace quando io sono dentro casa(magari con un bel fuoco scoppiettante nel camino) e fuori piove o meglio ancora nevica!!!
Starei giornate intere chiusa nella mia tana tra le mie cose senza mettere il naso fuori e se non fosse per internet che è una finestra sul mondo, sarei quasi un'eremita!!!
3)Mi piace andare all'Ikea, ci andrei ogni giorno(per l'ikea sono disposta ad uscire anche tutti i giorni dalla mia tana!!!LOL!!!), mi piace passeggiare tra le varie ambientazioni e scopire qualcosa che possa ispirarmi per la mia casa(forse lo psicologo direbbe che mi piace perchè intrinsecamente è un modo per abbellire la mia tana???BOH!!!))
4)Wowwwww, sono quasi arrivata alla fine!!!LOL!!!
Allora, mi piace viaggiare, ma sempre per il motivo del punto 2 non mi piace stare lontana tanto tempo, mi piacciono i viaggi anche lontani ma brevi, non più di 10 giorni, 15 è già troppo!!!
Ho bisogno di respirare e tornare a casa, anche se fondamentalmente la città in cui si trova la mia casa non mi piace tanto e così passiamo in direttissima al punto 5.
5)il mio più grande sogno è andar via dalla mia città, il centro o anche il nord Italia va bene, l'importante è che sia un paese tranquillo, con poco smog e tanto verde!!!
Purtroppo qui dalle mie parti il verde scarseggia, certo abbiamo il mare, ma io ho bisogno di spazio, di poter fare una boccata d'aria e farci entrare ossigeno e non smog!!!
Beh, penso di aver finito e detto tutto, ora non mi resta di taggare a mia volta altre 3 persone...qui ci vorrebbe la faccetta del diavoletto di skype!!!LOL!!!
Allora scelgo Lory, Crissi e Federica D.Z.

4 commenti:

Loredana ha detto...

sei proprio una pumitrozzola!!!..e non solo perchè mi hai taggata!!!!

Crissi ha detto...

Bastarda 'inside'! Ora mi devo scervellare!!! Ma sei perdonata perchè oggi mi è arrivato il tuo regalo di compleanno superrrrr!!

Simona Gargiulo ha detto...

Lory, forse so a cosa ti riferisci!!!LOL!!!

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che mi sono riconosciuta quasi completamente nelle tue 5 cose??? A parte il fatto che io mi sono già spostata un pò dal mare 8ma solo 8 km) per avere tanto verde e tranquillità intorno :)