giovedì 16 novembre 2006

Libera!!!


Ieri sera, tra una chat e l'altra, ho fatto questo scraplift dal libro di Elsi Flanningan, che io trovo bellissimo, e lo consiglio a tutte!!!
Me lo ha dato la mia amica Rosy un pò di tempo fa, perchè voleva che lo facessi autografare da Elsie a Parigi, ma io l'ho talmente consumato, che secondo me quando le restituirò il libro non si leggerà più niente!!!LOL!!!
Scherzo Rosy!!!
Comunque non mi era mai capitato prima di sfogliare un libro scrap tante volte e ogni volta scorgere qualche particolare nuovo da scopiazzare!!!
Quindi ve lo consiglio caldamente, e non perchè Elsie mi ha pagata per farle pubblicità(anzi, non mi è neanche tanto simpatica!!!LOL!!!), ma solo perchè merita!!!
Volevo segnalarvi un'altra cosa!!!
Sul sito della Pao ho proposto in un suo post, dove aveva creato una deliziosa scatola porta card natalizie, uno swap di card per natale, chi è interessata può lasciare il proprio nominativo nel post per poter partecipare e ricevere a natale tante card!!!
Io partecipo, anche perchè, ho intenzione, come l'anno scorso di mettere tutte le card natalizie belle in mostra nel mio ingresso, però quest'anno vorrei allungare il filo, quindi forza, datevi da fare!!!LOL!!!
Un saluto a tutte,
Simona

5 commenti:

Anonimo ha detto...

so beautiful!!!!
tfs
audrey

Anonimo ha detto...

beautiful LO ! love the colors !

Anonimo ha detto...

bellissima pagina!
Anche se non amo particolarmente lo stile di Elsie, devo dire che anche a me il libro è piaciuto molto perchè ha un sacco di idee originali!

Crissi ha detto...

Ma siete tremende!! Ora mi tocca cercare il libro di Elsie! Simo, non è che lo mettete insieme nel tuo shop? Complimenti la pagina è davvero stupenda!!

AmicheScrappose ha detto...

Ciao Simo,fantastica la tua pagina!!Anche noi vogliamo il libro di Elsie!!Paolina la adora!!!
Baci
Sonia