domenica 29 ottobre 2006

Tranquille, ci sono anche io!!!

Sono tornata da quasi una settimana dalla famosa crociera scrapposa e devo dire che ancora non mi sono ripresa completamente!!!
Più che una vacanza rilassante è stato un tour de force, mai una mattina che mi sia svegliata naturalmente perchè riposata, vuoi perchè avevamo un corso, vuoi perchè dovevamo uscire per un'escursione, insomma ora ho tanto sonno arretrato che non riesco a riprendermi!!!
Per non parlare dei chilometri macinati in quella settimana, sia sulla nave(per raggiungere il ristorante o la piscina dalla mia cabina impiegavo circa 5 minuti a piedi nonostante ci fossero gli ascensori) sia durante le escursioni!!!
La nave era molto bella anche se a mio parere un pò kitch!!!
Per quanto riguarda i corsi scrap, mi aspettavo di più, ma alcuni devo dire sono stati davvero carini!!!
Ora bando alle ciance e vi mostro subito qualche foto!!!







Questa è la splendida Costa Concordia vista da Savona!!!







Questo è il suo interno, dove si intravedono gli ascensori con le pareti di vetro che salivano e scendevano a tutta velocità!!!
I lampadari che vedete in alto cambiavano colore in continuazione!!!




Qui eravamo ad un corso con Lisa Bernson, eravamo tutte molto impegnate, vero???



E qui è lei, la simpaticissima Lisa, sempre sorridente e disponibile, una vera sorpresa per me, che mi aspettavo una montata di testa con la puzza sotto il naso!!!LOL!!!



Qui siamo sulla rambla a Barcellona, e quello di spalle è Marco, il fidanzato di Azzurra, che tenta di fare una foto artistica per noi scrapper!!!;-P




Per stasera mi fermo qui, anche perchè sto cavolo di blogger non mi fa caricare altre immagini!!!
Buona notte a tutti e a domani per le prossime foto!!!
P.s. giovedi riparto per il Mondo creativo a Bologna...mamma mia che stresssssssssssssssssss!!!!

4 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

Ciao Simo!!!Concordo la nave era un po' kitch, ma tornare alla realtà dopo essere trattate come regine, che tristezza...Ci vediamo a Bologna!!!LOL!!

Anonimo ha detto...

Ma noi vogiamo vedere tutti i lavori che avete fatto a bordo!!!

Anonimo ha detto...

Simone,
It was so wonderful to meet you and your husband on the cruise. I have been telling everyone here in California how talented the Italian scrapbookers are and how much fun they added to the cruise. I will send you some photos I took of you.
Andrea

Simona Gargiulo ha detto...

Hi Andrea,
thank you for the photos, I'll wait them!!!
You and american scrapper are very kind, and I'm very happy to have know you!!!
The cruise was a wonderful experience and I like it a lot!!!
I hope to repeat it very soon!
Kisses,
Simona