lunedì 25 settembre 2006

Io e Giorgia

Giornata produttiva oggi!!!LOL!!!
Avevo stampato da un bel pò questa foto ed era lì sul tavolo che aspettava di essere scrappata, ed io oggi l'ho accontentata!!!;-)
Ho usato vari ritagli di carte di tanti colori forti e sgargianti, perchè essendo la foto in bianco e nero, bisognava darci un pò di colore, e poi io ultimamente tendo a mettere tanto colore sui los, sono nella fase "color my life", forse perchè ultimamente la mia vita è stata, ed è, un pò più grigia del solito, e così ho bisogno di vedere colori sgargianti intorno a me!!!
Forse questa è un'interpretazione un pò da strizzacervelli, fatto sta che il mio stile è cambiato negli ultimi tempi, e su questo non ho dubbi, però devo dire che lo sento più mio, forse ho trovato la mia strada scrap!!!
La maggior parte delle carte sono Basic grey, qualche chatterbox e qualche scenic route paper, gli abbellimenti sono vari e svariati!!!
Insomma, eccovi ciò di cui parlavo!!!



















E questi sono alcuni particolari:















7 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sapevo metti in mano un libro alla gargiulo e quella ti crea un capolavoro....confassa che la elsie mania acuta ha colpito anche te!!!!ma ricorda sono io la folle pazza elsie di noiartri , ma ti concedo che sto lo è meglo dell'originale solo la gargiulo poteva fare free style con le basic gray solo i geni osano.... mo non ti montare però

Anonimo ha detto...

la trovo una pagina bellissima.. e mi piace questo tuo "momento colorato"

Lisanna ha detto...

è veramente stupendo questo lo..bravissima simona, insomma anche te con elsie...un bacio..

barbara ha detto...

be' direi che sei in trend perfetto con il free style tanto in voga... il lo è bellissimo!

Ale ha detto...

Mi piace da matti questa pagina!! Stupenda davvero in tutto e per tutto!!

Simona Gargiulo ha detto...

Grazie ragazze, mi fate arrossire con tutti questi complimenti!!!
Effettivamente il libro di Elsie mi ha aperto la mente
Lo trovo bellissimo, in ogni sua pagina, tutti quei colori e quell'essere fuori dalle regole e dagli schemi, mi piace da matti!!!
E poi rosyna figlia sciagurata, sappi che non l'ho scopiazzato dalla Elsie, ma da un blog francese, poi non so se la tipa ha a sua volta scopiazzato il suo dalla Flanningan!!!

Anonimo ha detto...

Simona è fantastico! Sai che anch'io bazzico tantissimo sui blog francesi? Secondo me ci sono delle scrapper straordinarie! Cmq qs LO e la foto sono perfetti, mi piace da morire! Da scopiazzare senz'altro!!! Laura