domenica 30 luglio 2006

Compleanno Elenuccia!!!

Eccomi qui, con i piedi doloranti e una stanchezza addosso che, se potessi, dormirei per tre giorni di seguito, ma contenta, perchè stasera abbiamo festeggiato il compleanno della mia cucciolotta e la festa è riuscita molto bene!!!
Ecco una sua foto in cui mostra orgogliosissima la sua età:

Siamo stati in giardino, con gli animatori che hanno organizzato tutto, dal "gonfiaggio" dei palloncini, agli addobbi vari, dall'organizzazione dei giochi all'intrattenimento dei bimbi!!!
Più tardi è poi arrivato zio Baba, un marionettista eccezionale che ha fatto incantare grandi e piccini con uno spettacolo in cui il pubblico interagiva con lui. I bambini sono andati in delirio, si sono divertiti come dei matti, e devo dire che anche io ho riso tutto il tempo, davvero molto in gamba!!!
Ecco alcuni dei suoi personaggi simpaticissimi:











E dulcis in fundo, le 4 torte che ho preparato io:












Questa è quella che ha riscosso più successo e dire che è venuta fuori per puro caso. Era rimasto un pan di spagna quasi integro dallo zuccotto e così mi sono inventata questa torta che, secondo me, ha qualcosa di scrapposo(anche perchè durante la decorazione sono stata tutto il tempo a telefono con una scrapper!!!), non lo pensate anche voi???LOL!!!




Ora però vi lascio i miei saluti e auguro a chi parte buone vacanze!!!
Domani a quest'ora sarò già in vacanza, non mi ricordo il nome del paese, so solo che si trova in basilicata, sullo ionio, di più, nin sò!!!!LOL!!!
Baci a tutte, a prestooooooooooooooooooooo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eeeeeeh che belle cosette :0)
Fanno venire l'acquolina in bocca ...

Anonimo ha detto...

Ciao! MI CHIAMO ISABELLE E SONO UNA RAGAZZA DI GENOVA, AMO LE ARTI MANUALI E VORREI BUTTARMI NEL MONDO DELLO SCRAP! FARE ALBUM, DECORARLI E LAVORARE DI FANTASIA. MI DARESTI QUALCHE SUGGERIMENTO, QUALCHE DRITTA AIUTO?
IO VOLEVO FARE UN ALBUM E METTERCI UN BEL Pò DI FOTO. MA NON SO DA DOVE INIZIARE COSTANO MOLTO I MATERIALI? se vuoi risp qui destel@libero.it TE NE SAREI TANTO GRATA! HO VOGLIA PROPRIO DI IMPARARE! GRAZIE!!! SEI BRAVISSIMA!

Anonimo ha detto...

Simo.... ma che meraviglia le tue torte...e chissà che buone!!!
Auguri in ritardo alla tua bellissima Elena!!

marina

Anonimo ha detto...

Simo, anche se leggerai questo commento quando saraitornata dalla tua vacanza, volevo dirti che ammiro la tua forza, ammiro la tua creatività, ammiro la tua voglia di vivere anche nei momenti più duri.
Un bacio enorme.

Lisse

Anonimo ha detto...

Simo! sei unica!!
Ogni bambino vorrebbe una festa come questa! sei una mamma fantastica!