lunedì 20 marzo 2006

Cornice neve

Questa foto l'ho scattata ai nostri amici di avventura durante il week-end sulla neve!!!
Mi piaceva molto, forse i colori, non so perchè, ma le foto sulla neve vengono sempre con dei colori brillanti e vivaci.
Ho usato una cornice dell'ikea, l'ho colorata di rosa e ho sistemato qualche pezzetto di carta, qualche nastrino e degli stickers. Infine con i rub-ons ho scritto la data. E' stato molto apprezzato dalla famiglia, che subito l'ha sistemato in bella mostra sul tavolino del salotto!!! Queste sono soddisfazioni scrappose, no???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pecché non scraproduci più? Pecché? PECCHE'????? ;(

Simona Gargiulo ha detto...

Che carina che sei Giuli!!!
Hai proprio ragione, è da un bel pò che non rpoduco più, però proprio ieri ho ripreso la situazione in mano, e spero di non fermarmi più!!!
Dopo un periodo di problemi e impegni, ora spero di aver un pò di tempo da dedicare allo scrap, e anche al blog che ho trascurato!!!
Un bacione forte,
Simona