Qualcuno sospetta che questa febbre sia dovuta alla ripresa della mia attività scrapposa(ho realizzato la bellissima cornice proposta da Marinella al meeting campano), ma io credo che sia un colpo di freddo...cmq speriamo passi presto che non posso proprio permettermi di starmene a casa!!!:-(
Volevo segnalarvi questo film la cui trama mi ha colpito molto:
“Margaret è una donna dedita unicamente alla carriera. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve alcune lettere scritte da lei stessa a sette anni: “l’età della ragione”. Rileggendole una a una, si immerge in ricordi tenuti nascosti, situazioni dimenticate, primi amori, desideri e progetti. Tutto questo fa vacillare le sue certezze e mette in discussione le sue scelte di vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina.”
Siccome le lettere che Margaret si scrive sono decorate con una tecnica che ricorda molto lo scrapbooking, l'azienda che si occupa della promozione del film ha contattato l'ASI ed ha proposto le seguenti iniziative:
su questo sito c'è un contest che mette in palio la partecipazione alle non associate ad uno dei nostri meeting, mentre qui si parla del film e dello scrap e potrete scaricare le istruzioni realizzate da Patty per fare un bellissimo album scrap!!!
Beh, per chi è di Roma e dintorni vi consiglio vivamente di non perdervi la prima che si terrà l'8 marzo...noi dell'ASI ci saremo, per tutti gli altri non c'è mastercard (LOL!!!), ma dovrete aspettare l'11 quando uscirà nelle sale di tutta Italia!!!;-)
Vi lascio il trailer:
Ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post, appena fotograferò i miei ultimi lavori!!!;-)