mercoledì 23 luglio 2008

Ma quanto sono pigra!!!

E' da giorni che mi riprometto di postare sul blog, ma la mia pigrizia ha il sopravvento e la sera, invece di fare il mio "dovere" da brava blogger, mi ritrovo a giocare on-line a burraco!!!:-(

Ho tantissime cose da mostrarvi, ma credo proprio che non riuscirò a mostrarvele tutte stasera!!!

Innanzitutto devo ringraziare la mia aMica Sonia per il post qui sotto, anche se l'ho già fatto per telefono, ma o voglio ribadire, perchè mi ha fatto una sorpresa davvero bellissima, grazie Soniucciaaaaaaa, ti voglio un gran bene!!!

Ed ora una card che ho realizzato in occasione del matrimonio di un'amica speciale, che in questi giorni mi sta facendo preoccupare perchè non risponde ai miei sms e alle mie telefonate, figlioletta mia, se ci sei, batti un colpoooooooooo!!!

Stasera, mentre ero in chat con Emily è arrivata lory, e così abbiamo fatto una videoconferenza a 3(grandezza del mac!!!LOL!!!)!!!

Emily ci ha mostrato tutta la sua casa, e specialmente la sua SCRAPROOMMMMMM, uscita tra l'altro su ck in un articolo, e ha perfino cucinato davanti a noi una pizza "all'americana"...potenza della tecnologia!!!

Che bello avere amiche sparse per il mondo...e tutto questo grazie allo scrap...e a proposito di amiche conosciute grazie allo scrap, vi devo raccontare questa cosa che hanno fatto delle persone speciali  per noi(anche se molte di voi già lo sanno perchè hanno partecipato!!!LOL!!!)

La dolcissima Manu ha organizzato una cosa a dir poco stupenda!!!

A nostra insaputa(mia e di Lory) ha contattato tutte le ragazze che hanno partecipato al PACS e le ha proposto di partecipare alla creazione di due albumini con le loro foto scattate con noi!!!

Ebbene, stamattina, mentre ero a casa di Lory, è arrivato un paccone, e quando lo abbiamo aperto, io e lory siamo rimaste per 5 minuti a bocca aperta, con i lucciconi agli occhi e lo sguardo inebetito!!!

Tutto ci saremmo aspettate, ma niente di tutto questo!!! Un regalone davvero speciale che conserverò gelosamente(quando mi arriverà, perchè il mio ancora non l'ho ricevuto!!!:-() per sempre!!!

Ragazze, siete state davvero formidabili, GRAZIE DI CUORE, la vostra dimostrazione di affetto e di stima ci ha fatto davvero un gran bene!!!

Questo è l'albumino di Lory, appena arriverà il mio fotograferò pagina per pagine e ve lo mostrerò!!!

Ah, dimenticavo, oltre l'albumino, come se non bastasse, la mitica manu ci ha regalato anche una borsina gufosa strepitosa e un portachiavi a casetta realizzato da lei...la ragazza ha davvero un cuore grande e delle mani d'oro...sono proprio contenta che tu sia mia amica!!!

Passando ad altro, ultimamente sapete la mia fissa per il cucito, così voglio mostrarvi delle presine che ho cucito l'altro giorno, dopo che mi sono resa conto che le mie vecchie erano indecenti, bruciate e consumate!!!

n.b. La scritta può anche cambiare e diventare EAT!!!;-) 

Naturalmente non è tutta farina del mio sacco, le troverete qui e troverete anche tante altre cose bellissime!!!

Infine (perchè si è fatto proprio tardi) vi mostro una cosa che anche se kitchissima, mi piace tanto!!!

Si tratta di una torta di pannolini, che naturalmente non si mangia, ma si regala in occasioni di nascite o di battesimi!!!

Il regalo risulta molto gradito alla mamma che naturalmente per un bel pò può evitare di comprare pannolini!!!;-)

Ah, dimenticavo, potrete vederne delle belle qui, dove ne hanno fatto un vero e proprio business!!!;-)

Vi saluto che il lettone mi aspetta, ma continuerò questo lungo post domani, sperando di riuscire a farvi vedere anche il mio albumino, lo aspetto a braccia aperte!!!

xoxoxo

sabato 12 luglio 2008

Per un'aMica davvero SPECIALE!

Questa è una sorpresina per Simona!
Un'Amica grande che anche con i suoi silenzi riesce a starmi vicina.
Solo per dirle che le voglio bene e che in giro ci sono DAVVERO un sacco di persone che la amano, esattamente per quello che è:UNA DONNA SPECIALE! Torna a casa Simoooooooooooooo, la mia chat aspetta TEEEEEEEEEE!!!!
TI VOGLIO BENE!
sonia