venerdì 23 maggio 2008

Cucùùùùùùùù




Setteteeeeeeeee!!!
Volevo rassicurare tutte coloro che sono in pensiero per me e mi scrivono privatamente, sto bene e fila tutto liscio come l'olio, sono solo molto, ma che dico molto, esageratamente impegnata con il pacs!!!

Appena terminato tornerò ad essere presente come prima, vabbè, diciamo più di prima visto che anche prima non è che ero così assidua nel pubblicare post, ma almeno comincerò a scrappare un pò per me e vi farò vedere cosa combino!!!

Avrò anche tante fotine da mostrarvi in merito al PACS, non vedo l'ora, sono eccitatissima ed al settimo cielo, nonostante vari intoppi finalmente ora tutto va a gonfie vele, è tornato il sole ed è stata anche tolta tutta la spazzatura dalle strade, però mi raccomando, non diciamolo troppo in giro altrimenti rischiamo che ce la ributtano di nuovo!!!LOL!!!

Io cmq incrocio tutto l'incrociabile e faccio tutti gli scongiuri del caso affinchè tutto vada come deve andare, ma sono sicura che saranno 3 giorni all'insegna non solo dello scrap, ma del divertimento e dell'amicizia, e questo è ciò che conta, no???

Vi lascio dandovi appuntamento ai prossimi giorni, domani arriva Emily Falconbridge e famiglia e se riesco posto una bella fotina con lei, ma non ci contante troppo...dipenderà da cosa e quanto tempo avrò a mia disposizione in questi giorni!!!;-)
Un bacione a tutte!!!
P.S. La tilda che vedete in foto è l'ultima nata che domani partirà per una destinazione lontana!!!;-)