domenica 21 ottobre 2007

Buona domenica

Giusto un salutino per dirvi che io ci sonoooooooooooooooooooo!!!
Sono impegnatissima con varie cosine!
In primis il paperandco. show italiano! C'è tanto da organizzare ma mi sto divertendo da mattiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Tra non molto tutte le news e le indicazioni dettagliate!!!;-)

In secondis(LOL!!!) il traslocooooooooo, ebbene si, giovedi finalmente passo alla casa nuova, a meno che non succede qualcosa(TIE')...per ora è arrivata la neve sul vesuvio, ma su quella possiamo anche soprassedere...speriamo bene!!!;-)



In terzis(ariLOL!!!) ero alle prese con queste cosine che vedete qui sotto(non ve le posso mostrare come si deve perchè deve essere una sorpresa per chi li riceverà!!!)




E' un'iniziativa organizzata sul forum di scrapbookiando, tanto carina, ma moooooooooolto impegnativa!!!


Andate a leggere sotto agendina indirizzi!! Peccato ve la siate persa, magari potrete rifarvi con la prossima, anzi ce n'è una in corso molto carina, terapeutica, la trovate sotto chiacchiere, su su, partecipate!!!


Beh, ora vi saluto che sono in tante faccende affaccendata...buon proseguimento di quel che resta di questa domenica uggiosa e, udite udite, la prossima volta che posterò, sarò nella mia nuova scraproom!!!


Non vedo l'ora, poi vi mostrerò qualche fotina!!!;-P


un bacione a tutte voi

sabato 13 ottobre 2007

Tutti a tavola!!!

Buongiorno a tutte/i,

stamattina finalmente ho ripreso in mano questo lo che giaceva da più di una settimana sulla mia scrivania e che non riuscivo a terminare!!!

Non so se era il blocco della scrapper o semplicemente non riuscivo ad inventarmi niente per riempire la parte superiore destra!

In effetti non è che sia entusiasta del risultato, ma almeno ne ho fatto fuori un altro così che l'album della crociera si avvicina alla fine!!!LOL!!!
A tavola la sera era il momento più goliardico della giornata, ricordo con piacere le serate a ridere e scherzare insieme ai nostri commensali!!!
Mi sono divertita a giocare con gli strassini(ho usato quelli termoadesivi comprati in merceria che ho pazientemente incollati uno alla volta con pinzetta e colla)!!!
Ho utilizzato anche della pittura idenko, che una volta asciutta ha l'effetto gommoso!
Ho vinto ben 6 confezioni dai colori sgargianti, in un'estrazione durante un corso al paperandco a Versaille!!!Hanno un beccuccio sottile, e quindi sono molto precisi, quasi come un pennarello!!!
Ecco il risultato e qualche particolare, accompagnati da una musica di sottofondo, spero sia di vostro gradimento!!!






A proposito, prima di lasciarvi, vi volevo segnalare una promozione di scrapbookiando davvero interessante, andate a dare uno sguardo!buon week-end a tutti/e

sabato 6 ottobre 2007

Sono di nuovo qui!!!;-)

Starete pensando...o manca per mesi oppure ci rompe le scatole tutti i giorni!!!LOL!!

No, è che ho ripreso a scrappare, per il gusto di farlo, il paperandco ha smosso qualcosa e ora spero di riuscire a non fermarmi per un bel pò!!!

Prosegue l'album della crociera con Lisa Bearnson questa è una pagina dedicata al delizioso soufflè che ho mangiato e che ancora ogni tanto mi sogno!!!LOL!!!
Avevo chiesto al maitre se durante la crociera avessero servito il soufflè, perchè durante un'altra crociera l'avevo assaggiato e mi era piaciuto tanto, e lui il giorno dopo mi ha fatto trovare un bel soufflè tutto per me!!!;-)
Beh, non vi trattengo più e ve lo mostro!!!

giovedì 4 ottobre 2007

Si parteeeeeeeeee...

...no, no, non vado da nessuna parte, state tranquille, è solo il titolo del mio ultimo lo, fatto per partecipare alla sfida di oggi di scrapbookiando(lanciata da me...(me la suono e me la canto!!!LOL!!!))!!!

Praticamente bisognava creare un lo ispirandosi alla tecnica di kushi, raggruppare tutto e lasciare il vuoto attorno(scusami kushi, non so se questa è la tua filosofia, ma io la interpreto così!!!LOL!!!)
Ho utilizzato come sfondo un bazzill bianco brillantinato,
per il titolo le chipboard sempre bazzill,
le carte sono della collezione LOVE ELSIE e vari bottoncini!!!

Beh, non mi resta che mostrarvelo...




martedì 2 ottobre 2007

Ecco i primi lavori del paperandco!!!



Questi due layout sono frutto di due corsi svolti al paperandco!!!
L'insegnante era Mou S !!!
Mi è piaciuto molto seguire il corso con lei, è una ragazza molto timida e alla mano, e con tanto tanto talento!!!
In entrambi i layout c'è del lavoro fatto con ago e filo, che devo dire a me piace tanto perchè dà quel tocco in più e poi trovo che cucire i layout sia molto rilassante, eravamo li a cucire e a chiacchierare tra di noi!!!;-)
L'idea della faccina con gli occhietti e la bocca sorridente mi è piaciuta tanto tanto!!!
Voi che ne pensate???

Rientro dal paperandco show!!!

Ieri sono ritornata alla base ed eccomi qui a mantenere la promessa, aggiornarvi su quello che abbiamo fatto in questi splendidi giorni in Francia!!!

Vi mostro alcune foto, ma sono solo alcune che ho fatto io, ora aspetto di ricevere quelle delle ragazze che hanno condiviso con me questa stupenda esperienza!!!

Unico neo negativo è che le mie amichette Pallina e Sonia, non erano con noi, hanno avuto un impegno a cui non potevano rinunciare e così non sono potute venire, ma sappiate che mi siete mancate e vi ho pensato spesso!!!

Cominciamo subito...allora, io e Lory (alias Totò e Peppino) siamo partite giovedi in aereo!!!

Giunte in quel di Parigi, con valigia e varie borse a seguito, abbiamo dovuto cambiare e provare vari mezzi di trasporto prima di arrivare al nostro albergo, che si trovava in quel di Versailles, non vi dico le peripezie!!!LOL!!!

Li abbiamo trovato ad attenderci Sabry, Patty, Erika, Simona e Irene che era l'unica che ancora non conoscevo e con la quale devo dire mi trovo davvero bene, una gran bella persona con la quale credo faremo grandi cose insieme!!!;-)

Appena arrivate ci hanno comunicato che attaccato all'albergo c'era un centro commerciale enorme e indovinate cosa c'era?

Un negozio scrappppppppppppppppppppppppp,
non vi dico la fibrillazione, abbiamo lasciato tutto in camera e siamo corse al negozio, ecco le poche foto che sono riuscita a fare, perchè quando mi hanno sorpresa, mi hanno detto che non era possibile fotografare!!!Un negozio scrap dove non si possono fare foto, secondo me è un controsenso assurdo!!!:-(((




Dopo una cena al Mc Donalds del centro commericale, ci siamo riunite nella nostra camera per scambiarci e aprire i vari regalini che ci siamo fatte noi del tavolo scrappin'5!!!

Qui qualche foto, mancano i regalini di Simona e il grembiulino che hanno fatto Simona ed Erika per tutte noi!!!

C'è anche la foto di insieme di tutti i layout con cui le ragazze hanno partecipato ai vari challenge(io non ne ho fatto nemmeno uno...vergogna delle vergogne!!!) e di cui 4 hanno vinto dei lauti premi, ma questo ve lo racconterò in seguito!!!LOL!!!




La mattina dopo ci siamo svegliate di buon'ora e ci siamo dirette al palazzo dei congressi, dove si è tenuto il paperandco, arrivate li ci siamo impossessate del nostro tavolo, abbiamo ricevuto le goodie bag e abbiamo dato una mano a Sabry a sistemare il suo shop!!!

Alle 10:30 il primo corso, non potevamo cominciare meglio, Kerrin Quall ci ha deliziate con un albumino con copertina di feltro fatta da lei per tutte noi e con la sua simpatia e la sua bravura, ci ha aiutate nella realizzazione di un minialbum davvero molto molto carino(appena lo finisco lo fotografo e ve lo mostro!!!)

E' per me la più brava in assoluto, è la regina del feltro e molto probabilmente la rivedremo presto, ha solo un piccolo intoppo da risolvere...è in attesa del suo settimo figlio!!!

Ah, da notare la foto scattata da un'assistente...della serie, voi due è meglio che vi taglio fuori!!!LOL!!!




Dopo una giornata intensa di corsi(due con kerrin e due con Mou) eravamo sfinite, ma contente e soddisfatte di quello che abbiamo fatto!!!

Rientro in albergo davvero simpatico, tutte accovacciate nel retro del furgone di Sabry che si è divertita a fare le curve..."con le orecchie per terra"!!!!



Il giorno dopo colazione francese tutte insieme
e poi io, Lory e Irene siamo partite alla volta di Parigi, per una spedizione punitiva nel negozio parigino scrap per eccellenza, Le temple du scrap, che a dire il vero mi ha un pò deluso, ma è stata comunque un'esperienza entusiasmante e divertente...ecco a voi qualche fotina!!!





Pomeriggio da vere turiste...scrap, foto a gogò scattate da un pullman di quelli senza tetto, che ci ha portate in giro per Parigi e ci ha consentito di visitare, senza stancarci più di tanto, i posti che meritavano di essere visti!!!

Eccovi una slideshow!!!



Il pomeriggio rientro al paperandco alle 17:30 per un corso con Flo, una vera rivelazione, una francese simpaticissima piena di entusiasmo e di idee ci ha accompagnate nella realizzazione si un albumino très chic!!!;-P
Per fortuna masticava l'italiano molto bene, per cui il suo corso è stato ancora più semplice da seguire!!
Flo la rivedremo sicuramente tra pochissimo(LOL!!!) ed io sono super contenta di incontrarla di nuovo!!!;-)

Sabato sera serata crop...bisognava creare un lo per ogni tavolo utilizzando le nuove carte di color cospirancy (presto nello shop di scrapbookiando!!!) e noi abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ci siamo divertite tanto a realizzarlo a 10 mani, ognuna ha dato il suo contributo ed il risultato è questo qui!!!








Inutile dire (già gira voce!!!LOL!!!) che Lory, Erika e Pao hanno sbancato con i loro premi, hanno vinto challenge su challenge e grazie a loro le italiane hanno fatto un gran bel figurone!!!LOL!!!

Domenica mattina grande passeggiata nel parco del castello di Versailles dove abbiamo scattato qualche foto e visto persino una gara di equitazione....che posti meravigliosi!!!






E per finire, dulcis in fundo, un bel corso con Kesia, che noi già conoscevamo e con la quale abbiamo creato un albumino carinissimo, nel suo stile davvero molto particolare!!!

Anche Kesia avremo il piacere di rincontrare a breve!!!;-)

Ecco una foto con lei al termine della lezione!!!




Per finire, domenica sera, abbiamo avuto il privilegio di cenare insieme al gruppo delle insegnanti e a quello delle organizzatrici, una vera torre di babele, ma io, Lory ed Irene ci siamo divertite tantissimo e abbiamo mangiato delle ottime crèpes!!!



Beh, ora mi fermo qui, ho scritto tanto, anche se c'è ancora ce ne sarebbe da scrivere, ma lo farò pian piano, facendovi vedere i lavori che abbiamo fatto in questi giorni meravigliosi che mi rimarranno nel cuore, come le lacrime di commozione di Kesia quando ci ha salutate e quelle di Kerrin quando le abbiamo regalato un anello che le era piaciuto tanto!!!

Beh, è proprio vero, lo scrap unisce e ti fa provare emozioni forti, ed io in questi giorni ne ho provate davvero tante!!!
A la prochaine fois!!!