domenica 25 febbraio 2007

Buona domenica a tutte,

stamattina è una giornata tranquilla, mi sono alzata alle 9:30(se non fosse arrivata una telefonata forse ora dormivo ancora!!!LOL!!!) le pupe sono andate a fare un giro con la zia ed io, dopo aver sistemato casa, mi sono rintanata nella mia scraproom, per ora al pc, ma vorrei mettermi a scrappettare un pò perchè sono in crisi di astinenza!!!
Nel frattempo voglio mostrarvi gli ultimi los che ho fatto per il crop meeting delle scrapper della notte!!!
Ragazzi, sta andando alla grande, tanta partecipazione ed entusiasmo, e noi non possiamo che essere supercontente, perchè il lavoro che abbiamo fatto per organizzarlo è stato apprezzato!!!LOL!!!
Grazie crop-scrapper!!!
Questo l'ho fatto per lo scraplift cieco, mi piace tanto il distacco dello sfondo nero con le carte dei miei colori preferiti, dovrò utilizzarlo più spesso!!!
Ultimamente poi mi sono appassionata delle cose sbrilluccicose, mi piace inserirle ovunque nei los, e anche in questo caso ho utilizzato dei fiorellini di strass ed ho cucito delle perline a mò di fiore sui 4 photocorner di feltro!!!LOL!!!

Quest'altro, dedicato al mio nipotino, era per spiegare la sfida sul riciclo, utilizzare pezzettini di carte e materiali vari avanzati dagli altri lavori!
Penso ogni tanto sia indispensabile creare layout di questo tipo per smaltire un pò di cosine lasciate li ad aspettare il momento adatto per essere utilizzate, non credete???LOL!!!

Stamattina infine volevo darvi un'altra notizia che potrebbe essere interessante per voi scrapper!!!
Ieri è uscita la nl di scrapbookiando, sempre ricca di idee e progetti, la potete trovare qui insieme alle precedenti!!!

Buona visione e buona domenica a tutti/e!!!

giovedì 22 febbraio 2007

Ci sono ancora!!!;-P

Buongiorno a tutte/i,
dopo due giorni di tour de force per l'organizzazione della festa di Camilluzza, finalmente sono un pò più libera e così mi dedico al mio blogguccio!!!
Allora, innanzitutto volevo raccontarvi di un challenge a cui ho partecipato insieme a due francesi che mi hanno coinvolta!!
Si tratta di uno scraplift cieco, cioè una delle ragazze ha cercato di spiegarci i dettagli di un lo che noi dovevamo scrapliftare(scopiazzare), e noi abbiamo cercato di interpretare le spiegazioni e abbiamo eseguito il nostro layout!!
E' stato divertente, ma alla fine è uscita fuori una cosa che poco aveva a che fare con l'originale!!!LOL!!!
Questo è il mio risultato:





Qui trovate quello di Marieclaude e qui quello di Sophie!!!
Vi voglio segnalare, inoltre, che è iniziato il crop delle scrapper della notte che è cominciato ieri sera e che proseguirà fino a lunedi!!!

Questo mio lo è stato utilizzato come interpretazione di uno sketch nella sfida di kicka che troverete qui!!!



Il mio consiglio è di partecipare, perchè ci sono ricchi premi e cotillion!!!
Ora non mi resta che salutarvi e a risentirci al prossimo post!!!

martedì 13 febbraio 2007

You inspire me!!!


Sono di nuovo qui!!!LOL!!!
Oggi è stata una giornata molto produttiva, ho creato un altro lo ispirandomi a quello di Elsie per la sfida su scrapjacket!!!
Davvero quella ragazza mi ispira tantissimo, non so come mai, eppure non mi sta tanto simpatica!!!LOL!!!
Beh, i colori sono sgargianti, come quelli che utilizzo ultimamente, nonostante abbia usato lo scallop nero della bazzill!!!
Mi sono divertita con i bottoni e con i timbri della autumn leaves!!!
Spero ve gusti, perchè a me piace tanto!!!


Scatti strani!!!


















Ho creato questo lo per un challenge lanciato su scrapjacked, dove ogni 15 giorni(credo) lanciano una sfida di uno scraplift di un personaggio famoso dello scrap!!!
Questa volta era un lo di Elsie, e come potevo non rispondere a questa chiamata???
Il lo mi è piaciuto tanto e quindi ne ho approfittato per fare questo layout che devo dire mi ha preso tanto, ed è stato anche un bel pò lavorato, viste le cuciture!!!LOL!!!
Mi sono divertita tanto con Elena a scattare queste foto, perchè lei mi incitava a fare facce sempre più brutte, e devo dire che ci sono riuscita benissimo!!!

| View Show | Create Your Own

lunedì 12 febbraio 2007

Buonaseraaaaaaaaaaaaaa

Eccomi a postare gli ultimi lavori che ho fatto in questi giorni!!!
Innanzitutto un lo per una sfida lanciata oggi da Lory su scrapbookiando, dovevamo creare prima lo sketch e poi il lo!!!































Ho scattato queste foto qualche giorno fa sul balcone di casa mia, per Camilla è stata la prima volta che ha visto e giocato con i coriandoli(l'anno scorso era ancora piccina) e mi sono divertita tanto a vederla arrabbiarsi perchè il vento portava via tutti i suoi coriandoli e pretendeva da me che li andassi a raccogliere. Ci ha provato un pò lei, ma si è resa conto che l'impresa era impossibile e così si è decisa a lasciar stare e provare la tattica di
"mamma mi compri un'altra busta???"

Troppo forti i bimbi, secondo me è più bello immortalare questi momenti di vita quotidiana che le feste e le ricorrenze, non credete???

Passo alla seconda creazione, questa volta fatta per l'aggiornamento delle scrapperdellanotte!!!

E' una card per san valentino fatta con i file folder, trovate le istruzioni per farla sul sito delle scrapper!!!
















Ed infine il layout che ho fatto seguendo lo sketch!!!
















Mi piace troppo Camilla in queste foto, in calzamaglie e con il cappello in testa che fa la smorfiosetta mentre le faccio le foto!!!
Mi sono divertita tanto a cucire(adoro le cuciture nei los) e questo sketch è andato proprio a pennello per le mie foto!!
Notte a tutte!!!

venerdì 9 febbraio 2007

Le cose che amo/odio!!!


Mi sono resa conto che non vi ho ancora mostrato il lo che ho fatto a Parigi con Elsie!!!

E' free style estremo, non è di certo il mio stile, ma mi sono divertita tanto a farlo!!!
Notate anche la firma che si trova sul retro!!!Che onore averla conosciuta, sebbene non mi stia tanto simpatica, per me in questo momento è la scrapper numero 1!!!
Come materiale ho utilizzato solo un cardstock bianco, qualche foto, qualche morabilia e tanta tanta penna blue!!!
Oggi le ragazze del forum di scrapbookiando dovranno ispirarsi a questo lo per crearne uno loro, vediamo cosa ne esce fuori, potrete seguire questa sfida qui!!!
Buona giornata a tutte/i!!!

lunedì 5 febbraio 2007

Rivisondoli

Ecco la mia ultima creazione!!!


Avevo visto un lo su un blog francese che mi piaceva tanto e così l'ho scopiazzato a modo mio!!!


Qui trovate l'originale e questa è la mia interpretazione:






| View Show | Create Your Own