martedì 30 gennaio 2007

Tela Camilla





















Per par condicio ho creato una tela anche per Camilluzza!!
Queste sono le due tele sulla parete della camera da letto delle pupe!!!

Questi i particolari della seconda tela:

Sono stata taggata!!!

Ebbene si, sono stata taggata anche io!
Il momento che speravo non arrivasse mai è arrivato, grazie alla mia AMICA Mommi, alla quale renderò un piacere pari o anche maggiore!!!LOL!!!
Non so cosa dirvi di me, non ho poi tante cose interessanti da raccontare, a parte che mi scaccolo il naso e lancio le palline in faccia alla gente...noooooooooooooooo, non è vero, stavo scherzando, ma ho proprio difficoltà a fare introspezione e scrivere di me!!!
Vabbè, ci provo ad essere seria, dunque:
1)sono sempre stata incostante in tutto, nello sport, ho praticato danza, nuoto, tennis, aerobica, equitazione, acquagym, pattinaggio, ultimamente pilates, ma naturalmente senza fare niente bene, nel senso che dopo poco mi passava "il genio"(si dice così dalle nostre parti!) e lasciavo alla volta di un altro sport che mi attirasse di più!!! Negli hobby ho cominciato dal punto croce, il decoupage, lo stencil, l'uncinetto, il tombolo e infine lo scrap, l'unico sul quale mi sono soffermata un pò di più e che ancora pratico con divertimento e passione!!!
Negli studi, ho cominciato con il linguistico per finire all'informatica, e anche in questo sono stata sempre incostante, tant'è che mi sono laureata con molto ritardo!!!LOL!!!
Negli amori...beh, lasciamo stare!!!
2)Adoro stare in casa, mi piace quando io sono dentro casa(magari con un bel fuoco scoppiettante nel camino) e fuori piove o meglio ancora nevica!!!
Starei giornate intere chiusa nella mia tana tra le mie cose senza mettere il naso fuori e se non fosse per internet che è una finestra sul mondo, sarei quasi un'eremita!!!
3)Mi piace andare all'Ikea, ci andrei ogni giorno(per l'ikea sono disposta ad uscire anche tutti i giorni dalla mia tana!!!LOL!!!), mi piace passeggiare tra le varie ambientazioni e scopire qualcosa che possa ispirarmi per la mia casa(forse lo psicologo direbbe che mi piace perchè intrinsecamente è un modo per abbellire la mia tana???BOH!!!))
4)Wowwwww, sono quasi arrivata alla fine!!!LOL!!!
Allora, mi piace viaggiare, ma sempre per il motivo del punto 2 non mi piace stare lontana tanto tempo, mi piacciono i viaggi anche lontani ma brevi, non più di 10 giorni, 15 è già troppo!!!
Ho bisogno di respirare e tornare a casa, anche se fondamentalmente la città in cui si trova la mia casa non mi piace tanto e così passiamo in direttissima al punto 5.
5)il mio più grande sogno è andar via dalla mia città, il centro o anche il nord Italia va bene, l'importante è che sia un paese tranquillo, con poco smog e tanto verde!!!
Purtroppo qui dalle mie parti il verde scarseggia, certo abbiamo il mare, ma io ho bisogno di spazio, di poter fare una boccata d'aria e farci entrare ossigeno e non smog!!!
Beh, penso di aver finito e detto tutto, ora non mi resta di taggare a mia volta altre 3 persone...qui ci vorrebbe la faccetta del diavoletto di skype!!!LOL!!!
Allora scelgo Lory, Crissi e Federica D.Z.

domenica 28 gennaio 2007

Tela Elena











Ecco quello che ho creato stamattina, seguendo una sfida di scrapbookiando...creare una tela scrapposa!!!


Ne farò, per par conditio, un'altra a Cam e la posterò appena la finisco!!!
Qui sotto i particolari!!!
Scappo a mangiare da mamma, buona domenica a tutti/e!!

venerdì 26 gennaio 2007

Scrivo al volo prima di andare a nanna...

... per due comunicazioni importanti...anzi tre!!!

Allora la prima è che dal 22 al 26 febbraio le scrapper della notte hanno organizzato un crop meeting fantastico, ci saranno tante sfide, tanti regali in palio offerti da altrettanti sponsor, e tanto divertimento, quindi lasciatevi libere in quei giorni e state con noi!!!

La seconda è l'uscita della newsletter di gennaio di scrapbookiando!!!

E' stato un parto lungo, ma ce l'abbiamo fatta e devo dire che il fatto di aver riscontrato tanti pareri positivi, ci da la grinta e la forza per fare ancora meglio!!!

Terza ed ultima, nel forum di scrapbookiando sono in corso le sfide giornaliere e anche una sul journaling, lanciata da Federica, molto carina!!!

Accorrete...si vincono ricchi premi e cotillon!!!

lunedì 22 gennaio 2007

Buon inizio settimana!!!

Buongiorno a tutte,
prima di mettermi a lavoro(ho voglia di scrappare!!!LOL!!!) voglio farvi vedere il mio ultimo layout che ho fatto ieri sera per partecipare ad una sfida di scrapbookiando!!!

Eccolo:

Fa parte sempre dell'album che sto facendo per la ballerina, cugina di mio marito!!!
Le pattern sono come al solito tutte basic grey, carte che ho scelto per quest'album!!!









Vi lascio un altro link che spero possa tornarvi utile!!!
Praticamente pagando solo le spedizioni potrete ricevere un timbro, dei bigliettini da visita, un calendario o altre cose ancora gratis!!!
Io mi sono fatta un bel timbro con il mio nome e indirizzo, da usare sulle buste da lettera e sui pacchi che invio di tanto in tanto alle mie amiche!!!LOL!!!
Ora scappo a scrappare, buona giornata a tutte/i!!!

sabato 20 gennaio 2007

Album Adri

In questi giorni mi sto dedicando ad un album che voglio regalare alla cugina di mio marito che si è diplomata al San Carlo ed ha debuttato alla Scala di Milano nel corpo di ballo dell'Aida diretto da Franco Zeffirelli!!!

Ho utilizzato un album doppio della basic grey, da una parte metterò le foto di lei da quando è nata fino ai 18 anni, e dall'altro le foto "artistiche".

Ecco le due paginette di oggi, nella prima ho messo pochi fronzoli perchè le foto abbelliscono da sole la pagina.
Per la seconda ho seguito una sfida su scrapbookiando in cui bisognava utilizzare tanti bottoni!!!
Sto omettendo i journaling, dato che non saprei cosa scrivere visto che non è un album mio, e la cosa mi aiuta ad andare più veloce, per fortuna!!!
Sto cercando di utilizzare sempre carte basic grey, per essere in tema con la copertina dell'album e poi perchè mi piacciono tanto tanto!!!

lunedì 15 gennaio 2007

Un sogno diventato realtà!!!

Eccomi di nuovo qui, sto scrappando tanto in questi giorni grazie alle sfide scrapbookiando e sono molto contenta di stare spesso qui a mostrarvi qualcosa!!!
Ecco la mia ultima creazione:














Sono delle foto scattate a me e lory nel nostro deposito mentre dividevamo le carte per fare i kit mensili!
Mi diverto sempre tanto quando vado li, ci passerei le ore a guardarmi tutto quel ben di dio, adoro stare tra le carte, abbellimenti, nastri e quant'altro!!!
Per me questo è davvero un lavoro bellissimo, mi reputo molto fortunata!!!
Bando alle chiacchiere, ora vi lascio un link di font davvero grandioso!!!
Potete trovarci tutti i font più conosciuti dalle scrapper del mondo!!!
C'è il carattere dei soup di ki memories, quello che imita i font basic grey, quello dei clay e dei rub-ons Lil davis e gli alfabeti sizzix!!!
Io li ho salvati tutti, spero tornino utili anche a voi!!!

anche se un pò in ritardo...

....sono riuscita a fare la mia agenda per quest'anno!!!
Ho creato un'agenda simile a quella dell'anno scorso(la ricordate è in uno dei primi topic di questo blog!) ma con qualche accorgimento in più, tipo il portapenne e le taschine che avevo fatto solo per la versione che ho regalato a Crissi!!!
Ebbene, dopo due giorni di "fatica", ecco la mia creazione:

sabato 13 gennaio 2007

Camilla 2006


Oggi è stata una giornata scrapposamente produttiva, nel senso che ho fatto 4 los e una card, mai successo prima d'ora, forse da immortalare e farne a sua volta un lo!!!LOL!!!
Purtroppo non posso farvi vedere gli altri perchè serviranno per le varie nl/aggiornamenti, ma vi mostro solo l'ultimo, finito pochi minuti fa creato per la sfida giornaliera di scrapbookiando(che tra l'altro ho lanciato proprio io!!!LOL!!!)
Bisognava creare un lo con 6 foto!!!
E' un lo un pò particolare, che a dire il vero ho scopiazzato da un libro ma in questo momento non ricordo il nome!!!
Ho inserito varie fotine di Cam scattate durante questo schifoso(concedetemelo) anno, almeno guardando le foto di Cam spensierata e con il sorriso sulle labbra mi rincuoro un pò!!!;-)
Ora vi saluto che ho proprio bisogno di portare a riposare le mie stanche membra!!!
Notte a tutteeeeeeeeeeeeeee/iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

venerdì 12 gennaio 2007

Nuove sfide giornaliere su scrapbookiando!!!


















Dato che oggi sono mattiniera, ne approfitto per postare questo mio ultimo lo creato per le sfide giornaliere su Scrapbookiando!!!!
Da lunedi abbiamo cominciato questa nuova avventura insieme alle scrapper della notte e ci stiamo divertendo un sacco!!
Io ne sto approfittando per andare avanti con i miei album e mi sto divertendo a chiacchierare nel forum con le ragazze che stanno partecipando attivamente!!!
Dai, venite anche voi, ogni settimana ci sono ricchi premi e cotillion!!!LOL!!!
Qui puoi trovare le sfide giorno per giorno!!!
Buona giornata a tutti e...al prossimo post!!!LOL!!!

mercoledì 10 gennaio 2007

Album...porta-cd!!!

Eccomi qui, con moooooolto ritardo a postare sul mio blog!!!
In effetti sono tornata dalla lunga vacanza natalizia solo mercoledi scorso, e non avete idee degli arretrati che ho avuto da smaltire, sto lavorando, lavorando, lavorando e ancora lavorando!!!
Per fortuna sono cose che mi piacciono, perchè inerenti lo scrap, per cui sono ben contenta di lavorare!!!LOL!!!
Dato che tutti i miei lavori scrapposi ultimamente sono rivolti a newsletter(scrapbookiando) e aggiornamenti(scrapper della notte) vi propongo un albumetto che ho fatto per il calendario dell'avvento delle scrapper della notte!!!
Ho preso spunto da alcuni visti in giro per web, anche se era da tanto che avevo in mente di utilizzare un porta-cd per creare un albumino...si si, avete letto bene, si tratta di un porta-cd dell'ikea, costo pochi euro, abbellito e scrappato, sia la copertina che le pagine interne, e naturalmente c'è anche posto per inserire dvd masterizzati con le foto dell'album!!!LOL!!!
Ecco a voi le immagini: