mercoledì 29 novembre 2006

Crociera con Lisa


Ho trovato in giro per web questo slide show e ho voluto mostrarvi un pò di foto della splendida crociera di ottobre!!!
Ho inserito anche qualche foto di amiche, se non desiderate essere inserite nello slide, fatemi un fischio!!
Spero vi piaccia!!!

venerdì 24 novembre 2006

Cugini


Ecco a cosa ho lavorato ieri sera da mezzanotte all'una e mezza(sono o non sono una scrapper della notte???)!!!
Ve gusta???
Le carte fanno parte della collezione Jitterbag della cosmo cricket che adoro.
Le ho comprate a Parigi insieme alle letterine che vengono vendute in una confezione troppo carina che ho intenzione di utilizzare, dopo averla decorata, per inserire un albumino...che poi farò!!!
Prossimamente su scrapbookiando!!!

giovedì 23 novembre 2006

Country paint


Domenica scorsa sono stata all'hobby show di Napoli in cerca di qualche stand scrapposo, ma a parte uno con cosine della stamperia, per il resto c'era il vuoto cosmico!!!:-(((
Per questo motivo mi sono data al country painting!!!
Mi sono imbattuta in Valeria Montanari un'insegnante davvero molto brava,che è riuscita a farmi dipingere questa calzina, sebbene io non sappia reggere nemmeno il pennello in mano!!!
Al massimo riesco a fare un albero e una casa con tetto spiovente quando mia figlia mi implora di disegnarle qualcosa, per il resto sono negatissima all' ennesima potenza!!!
Ogni volta che guardo questa mia opera d'arte quasi non ci credo l'abbia fatta io, se non fossi stata li presente ad assistere alla realizzazione, non mi crederei da sola!!!LOL!!!
Vabbè, dopo questo vaneggiamento, è meglio che vi lasci la buona notte a tutti/e!!!

giovedì 16 novembre 2006

Libera!!!


Ieri sera, tra una chat e l'altra, ho fatto questo scraplift dal libro di Elsi Flanningan, che io trovo bellissimo, e lo consiglio a tutte!!!
Me lo ha dato la mia amica Rosy un pò di tempo fa, perchè voleva che lo facessi autografare da Elsie a Parigi, ma io l'ho talmente consumato, che secondo me quando le restituirò il libro non si leggerà più niente!!!LOL!!!
Scherzo Rosy!!!
Comunque non mi era mai capitato prima di sfogliare un libro scrap tante volte e ogni volta scorgere qualche particolare nuovo da scopiazzare!!!
Quindi ve lo consiglio caldamente, e non perchè Elsie mi ha pagata per farle pubblicità(anzi, non mi è neanche tanto simpatica!!!LOL!!!), ma solo perchè merita!!!
Volevo segnalarvi un'altra cosa!!!
Sul sito della Pao ho proposto in un suo post, dove aveva creato una deliziosa scatola porta card natalizie, uno swap di card per natale, chi è interessata può lasciare il proprio nominativo nel post per poter partecipare e ricevere a natale tante card!!!
Io partecipo, anche perchè, ho intenzione, come l'anno scorso di mettere tutte le card natalizie belle in mostra nel mio ingresso, però quest'anno vorrei allungare il filo, quindi forza, datevi da fare!!!LOL!!!
Un saluto a tutte,
Simona

lunedì 13 novembre 2006

Questa è vita!!!

Ecco cosa sono riuscita a fare oggi, completare un lo cominciato in crociera ad un corso!!!
Il titolo era in inglese this is life, ed io naturalmente l'ho tradotto in italiano!!!
La bella vita per me è stare in un posto tranquillo, senza i rumori ed il caos cittadino, possibilmente in riva al mare, lontani dal solito tran tran e coccolati in tutti i modi possibili ed immaginabili!!
Bene, questo per me è Bora Bora!!!


Le carte sono tutte chatterbox, e il cardstock marrone bazzill!!!
Potrete trovarli entrambi su scrapbookiando!!!













Questo è il journaling!!!

sabato 11 novembre 2006

Ritorno alla base!!!

Ciao a tutti/e,
è da un pò che non ci si sente, ma sto lavorando tantissimo!!!
Sono stata in fiera a Bologna con scrapbookiando e da lunedi che sono tornata sto cercando di sistemare casa e scrappare un pò, ho vari regalini da fare per natale e stasera ho saputo anche che parteciperò ad un mercatino a Napoli l'8 dicembre e quindi dovrò produrre qualcosina!!!
Oggi ho fatto ben 4 los, di cui due doppi, che però non posso mostrarvi tutti perchè sono destinati a varie nl-aggiornamenti!!!
Però ve ne mostro uno che praticamente è un lo cominciato in crociera seguendo un corso, e finito oggi inserendo alcune foto di parigi con qualche ghirigoro e il journaling!!!
Questo lo andrà nell'album del 2006, poi farò un albumetto tutto su PArigi!!!