venerdì 29 settembre 2006

Grembiulino scrapposo


























Ecco a cosa sto lavorando in questi giorni!!!
Quattro scrap-grembiulini per le 4 scrap angels che la prossima settimana approderanno in quel di Parigi, per partecipare al paperandcoshow!!!
Ogni grembiulino riporta il nome dell'indossatrice (in questo caso Lory) e ha un tascone in cui poter riporre e tenere sempre a portata di mano una matita, una gomma, un righello, un taccuino e il cellulare!!!
Vorrei completarlo con qualcosa in basso, e sono indecisa tra dei foam stamp della MM agli angoli oppure dei ghirigori fatti con la macchina da cucire che vanno da un angolo all'altro!!!
Cosa mi consigliate???

lunedì 25 settembre 2006

Io e Giorgia

Giornata produttiva oggi!!!LOL!!!
Avevo stampato da un bel pò questa foto ed era lì sul tavolo che aspettava di essere scrappata, ed io oggi l'ho accontentata!!!;-)
Ho usato vari ritagli di carte di tanti colori forti e sgargianti, perchè essendo la foto in bianco e nero, bisognava darci un pò di colore, e poi io ultimamente tendo a mettere tanto colore sui los, sono nella fase "color my life", forse perchè ultimamente la mia vita è stata, ed è, un pò più grigia del solito, e così ho bisogno di vedere colori sgargianti intorno a me!!!
Forse questa è un'interpretazione un pò da strizzacervelli, fatto sta che il mio stile è cambiato negli ultimi tempi, e su questo non ho dubbi, però devo dire che lo sento più mio, forse ho trovato la mia strada scrap!!!
La maggior parte delle carte sono Basic grey, qualche chatterbox e qualche scenic route paper, gli abbellimenti sono vari e svariati!!!
Insomma, eccovi ciò di cui parlavo!!!



















E questi sono alcuni particolari:















sabato 23 settembre 2006

porta bazzill

Ed ecco cosa ho creato oggi....un "porta bazzill"!!!
Eh si, senza non sarei più riuscita a vivere!!!LOL!!!
Qualche giorno fa sono stata in una vineria, e in vetrina c'erano un'infinità di scatole di legno con i vini dentro!!
Me le guardavo e riguardavo, e pensavo a tutti i vari utilizzi che potevo farcene, finchè non mi sono imbattuta in questa scatola senza coperchio, e subito mi si è accesa la lampadina!!!





Un bel "porta Bazzill" da tenere sempre a portata di mano e di occhi, con tutte le tinte ben visibili!!! Che vuoi di più dalla vita!!
Ho fatto la faccia tosta e l'ho chiesto al proprietario, che con una santa pazienza ha spostato tutte le cassette che c'erano sopra per prendere la mia!!!

Ve gusta???

venerdì 15 settembre 2006

Ribadisco il mio concetto riguardo i rub-ons!!!LOL!!!

Avete notato nel post precedente che c'è un rub-ons di troppo nel titolo???
Me ne sono accorta solo ora, postandolo qui!!!
L'ho detto io che li odio sti rub-ons!!!LOL!!!
Ho cercato di rimediare, ma oramai l'inguacchio è fatto!!!:-(((

Primi piano allo zoo

In questi giorni sono molto produttiva, sto scrappando tanto, per i vari progetti, newsletter e fiere!!!
Questo lo fa parte dell'album sulla nostra vacanza estiva, il formato è 20cmx20cm e ho utilizzato tutte le carte dell'ultimo kit di scrapbookiando, dato che i colori della terra si adattavano benissimo alle foto!!!

Mi sono resa conto che da quando utilizzo i kit, riesco a scrappare più velocemente, perchè evito la fase di scelta delle carte e abbellimenti, che di solito richiedeva il 50% del tempo che io dedicavo ad un lo, e anche quella di risistemare le cose che non avevo utilizzato. I kit li conservo nelle loro bustine con tutti gli abbellimenti e così sistemo tutto velocemente!!!

mercoledì 13 settembre 2006



Buona sera a tutte/i,
come vi avevo promesso sono ritornata per postare qualcosa di scrapposo!!!LOL!!!!
Oggi pomeriggio ero in chat con Francesca ed entrambe avevamo voglia di scrappare ma non prendevamo l'iniziativa, così le ho proposto un crop virtuale pomeridiano tra noi due, e ci siamo messe a lavorare, io a casa mia e lei a casa sua(naturalmente!!!LOL!!!).
Abbiamo scelto questo sketch










e questa è stata la mia interpretazione






Le carte utilizzate e alcuni abbellimenti fanno parte del kit di marzo di scrapbookiando!!!
E a proposito di scrapbookiando, è uscita la nuova newsletter, non ve la perdete, correte subito a leggerla, potrebbe darvi qualche idea o spunto per scrappare!!!
Notte a tutti/e

mercoledì 6 settembre 2006

Sono ritornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragazze mie che fatica, un'estate così non mi era mai capitata!!!
Mi dispiace avervi abbandonato per tanto tempo, ma ho avuto tanto da fare e da girare, che non sono stata un granchè al pc e ahimè neanche a scrappare!!!
Ho letto da qualche parte che esistono dei "blog-sitter", mi sa che l'anno prossimo ne assumerò uno per il periodo estivo, sono proprio curiosa di vedere cosa si inventano di scrapposo!!!LOL!!!
Allora, da dove comincio, vediamo...mmmhh...qualche foto della vacanza???
Ok, eccone tre:

Io, con le mie cucciole!!!



La piccola peste che si avvia al mare (si prevede una grande mangiata di pesce!!!)






Una foto scattata ad Alberobello, che secondo mio marito è artistica(perchè l'ha fatta lui!!!)!!!

Bene, dopo avervi "allietato" con queste foto, e prima di andare a nanna, vista l'ora, vi volevo segnalare il blog della mia amichetta Lory, l'ho appena spulciato, e devo dire che è "très charmant"(mi sto allenando con il francese, perchè ancora non ve l'ho detto, ma ad ottobre sarò a Parigi alla convention de scrapbooking con 3 amiche!!), con una grafica accattivante e tanti articoli davvero simpatici, progetti ed idee preziose e per finire...un articolo ed una mia foto con lei!!!LoL!!!

Vi prometto che nei prossimi giorni carico qualcosa di più interessante, ma stasera volevo salutarvi e quindi perdonatemi questo post così futile!!!

Notteeeeeeeeeeeeeee